'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Francesca
1817 giorni faParliamo ora delle note della vostra storia d'amore 💖 Quale canzone usereste per descrivere la vostra relazione? Completate la frase della foto nei commenti! *** Continua con 👉 Avete qualche tatuaggio di coppia? Continua con 👉 Avete qualche tatuaggio...
Ho caricato un video nel post di Teresa e Mattia
1825 giorni faEcco qua il video di due proposte che mi sono piaciute un sacco😍 e un altro video invece (il primo) di più foto ,di vari matrimoni… Stupendo🥰😍 vi piacciono?!😍😍
1825 giorni fa
1849 giorni faStasera mi avevano incuriosito in un topic le acconciature laterali e mi erano piaciute molto anche in questi video🥰🥰 Spero possano essere utili per chi vorrà fare un acconciatura laterale 😍🧜♀️
1849 giorni fa
Ho caricato un video nel post di Flavia
1849 giorni faBuongiorno futuri sposi, c'è una canzone che è sempre presente nelle vostre Playlist eproprio non dovrà mancare alle vostre nozze? Di quale si tratta?🎵
Ho caricato un video nel post di Madia
1853 giorni faCiao sposine! Allora vi spiego, io non ho più il papà da quasi 19 anni..mia madre ha un compagno da 18 anni.. praticamente non si sono mai sposati ma mai dire mai. Lui per me è una persona importantissima, non è il mio papà ma merita tutto l'affetto...
1870 giorni faAltre canzoni per il matrimonio 💒 sono lente più per la sera/ finito di cenare che ci sta qualcosa di soft per non partire subito in quinta 🥰🥰 a noi piacciono molto 😍🥰 possono piacere anche a voi? 😍❤️😍 Quante altre sposine le metteranno come...
Ho caricato un video nel post di Martina
1870 giorni faSalve volevo un consiglio. Ancora sono indecisa a quale canzone scegliere per il primo ballo e per il ballo con il papà
1873 giorni faPremetto che siano tre temi differenti, a parte gli ultimi due che parlano dell’organizzazione e della riuscita del matrimonio senza troppi intoppi, anche a poco costo se possibile… Mentre il primo da degli spunti direi molto carini… È un po’ antico...
Ho caricato un video nel post di Sara
1884 giorni faIl video di nozze sarà un ricordo magico del vostro grande giorno Se avete deciso di farne uno, diteci anche se avete già scelto le canzoni da inserire. Votate e svelateci i titoli in un commento!
1885 giorni fail primo ballo degli sposi (dopo quello tra madre e figlio e dopo quello tra padre e figlia) penso che meriti queste canzoni🥰🥰 E voi cosa ne pensate?😍😍😍 Avete già pensato a che me lo dia o canzone mettere come sottofondo in questo momento...
1885 giorni faNon riusciamo a trovare canzoni più azzeccate di questi per un ballo così particolare… Tra padre figlia e tra madre e figlio🥰 Penso che metteremo una di queste tre versioni di Fall on me , Cantata da Bocelli e suo figlio🥰😍 E voi cosa metterete per...
1885 giorni faPer il ricevimento ecco alcune canzoni che penso proprio non mancheranno e avremo piacere che ci fossero🥰🥰🥰 E voi quali utilizzerete ?🥰😍♥️💕 Alcuni di voi hanno scelto anche queste?🥰😍Vi piacciono?!😍
1885 giorni faIo e Mattia abbiamo scelto questa canzone come entrata 🥰🥰 che parte con la melodia finché entra lui, poi fa lui la prima strofa finché entrò in chiesa e la seconda la canto io andando da Mattia 🥰 poi si conclude quando ci ricongiungeremo e andremo...
Ho caricato un video nel post di Miru
1887 giorni faCiao sposine e sposini, quale marcia di entrata avete scelto? Io non riesco a scegliere mi piacciono tutte🤣🤣
Fotografi garanzie ANFM