'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di GENNARO
1429 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1429 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1521 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1521 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1523 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1589 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1589 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1589 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1589 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1589 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale
1589 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fabiana
1590 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1590 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Weronika
1590 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1590 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1590 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM