'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1544 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1548 giorni fa
Continua il gioco dei Baci 💋 Oggi volevo dedicare Questo post i baci che avete dato lo avete ricevuto dalle vostre amiche. L’amicizia è un tesoro da tenere custodito, ne ho poche ma quelle poche che ho sono meravigliose, Dopo tante difficoltà e aver...
1548 giorni fa
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete considerato la più bella... Beh continuiamo la saga dei...
1548 giorni fa
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più bella... Sono curiosa di vedere i vostri baci pieni...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1560 giorni fa
E voi da quant'è che siete sposati? Da quanti mesi? 😍😍😍 E giorni?😍🥰😍 E sono già 165 giorni che siamo sposati 😍😍😍🥰🥰 165 giorni che il nostro sogno si è avverato e continua a perdurare 😍😍
1629 giorni fa
Gli scatti nei minimi dettagli e particolari e la nostra Cerimonia.. e Unione ...
1630 giorni fa
Scusate ho aperto poco fa un topic ma non mi caricava le foto e neanche riprovandoci poi sotto al post, nei commenti.. Ora ho richiuso tutto e riaperto e provo ripartendo da zero da uno nuovo ...
1726 giorni fa
1726 giorni fa
1727 giorni fa
1727 giorni fa
1728 giorni fa
1729 giorni fa
Penso che mi mancherà questo Countdown e le nostre facce sotto ai numeri che scorrono 😍o forse no😍😂
1730 giorni fa
1731 giorni fa
1732 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM