Vai ai contenuti principali
Teresa e Mattia
Teresa e Mattia

'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019

Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro

Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2021

951giorni 3hh

Teresa e Mattia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1069 giorni fa

Ciao Claudia, grazie mille! Direi che siamo messi bene anche se continuiamo a sperare dai! Noi siamo almeno 117 giorni oggi❤️❤️

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1102 giorni fa

Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈

Maria Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1115 giorni fa

ciao carissima perchè mi hai scelto?

Teresa e Mattia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1127 giorni fa

Ah okok grazie mille ☺️

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1127 giorni fa

Ciao Teresa, la bacheca serve per lasciare messaggi agli altri utenti, però a differenza di quelli dei Social, questi messaggi non possono essere visualizzati dagli altri utenti a meno che non si entra nel profilo. Un abbraccio

Teresa e Mattia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1128 giorni fa

Scusate l’ignoranza 🥰ma qui in questa bacheca come funziona ? Come con i topic che voi sappiate?🥰 perché non sono esperta😅🥰

Gruppi generali

Ispirazione