'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Grazia
1887 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
Ho caricato un video nel post di Anna
1891 giorni faCare brides. Cosa c'è di più romantico che aprire i festeggiamenti con un romantico lento? La scelta della canzone su cui ballare deve essere molto accurata. Ve ne propongo alcune. Voi quale preferite?
Ho caricato un video nel post di LaVale
1891 giorni faCarissimi sposi novelli o futuri, Nei giorni scorsi ho creato su Youtube la playlist con le canzoni che hanno fatto da colonna sonora al nostro Ricevimento... dall'arrivo dello sposo al taglio della torta, passando per il nostro flashmob e lo...
Ho caricato un video nel post di Teresa e Mattia
1891 giorni faCome già risposto in altri topic, Questa sarà una canzone che metteremo come sottofondo nel filmino del matrimonio!😍😍😍😍😍 vi piace? 😍😍😍E voi quale metterete?😍😍😍😍 chi di voi l’ha già sentita e vuole utilizzare questa?🥰😍
Ho caricato un video nel post di Teresa e Mattia
1891 giorni faCanzone che non può non esserci al Ristorantee😍😍😍 noi pensiamo di metterla al nostro arrivo al ristorante…😍😍😍😍 mia sorella anche l’aveva fatto sei anniii faaa😍😍😍😍 Anche voi la utilizzerete al ristorante ? 😍o al ballo?!💃🕺 😍😍😍
Ho caricato un video nel post di Ivana
1891 giorni faRagazze come state? Volevo chiedervi una cosa: le canzoni per il filmino le avete scelte voi oppure il vostro fotografo? In ogni caso, che canzoni consigliate ?
Ho caricato un video nel post di Francesca
1891 giorni faCommunity! Avete già stilato la playlist delle vostre nozze? Quale sarà la vostra canzone per il ballo degli sposi? In questo video vi sveleremo la top 5 dei brani perfetti per questo momento tanto importante e tanto atteso del matrimonio. La...
Ho caricato un video nel post di Flavia
1891 giorni faLa medaglia è ancora in gioco... terminiamo con il trailer di matrimonio! Lo farete? Quale canzone scegliereste per questo romantico video?😍 *** Per chi cerca idee per dei brani adatti, eccone 5 bellissimi.🎵 1. Time after time - Cindy Lauper 2....
Ho caricato un video nel post di Sara
1891 giorni faAnche il momento dedicato al taglio della torta dovrà essere accompagnato dalla giusta musica Continuate a creare la playlist delle vostre nozze e diteci quale canzone avete scelto! Inoltre, vi aggiudicherete la medaglia 🥇 E se avete bisogno di...
Ho caricato un video nel post di Verdiana
1891 giorni faPer ogni momento delle vostre nozze, c'è una canzone adatta per divertirvi e rendere memorabile l'evento! Volete vincere una nuova medaglia? 🎖️ Commentate anche questo topic rispondendo alla mia domanda: quale canzone pensate di scegliere (o avete...
1891 giorni faAvete definito la playlist ideale delle vostre nozze? Ci sarà qualche ricorrenza speciale nel periodo del vostro matrimonio? Un compleanno, la partenza di un amico o semplicemente volete dedicare una canzone speciale a un invitato o perché no a fm?...
1891 giorni faCiao sposi ballerini 💃 Che sia con il papà, la mamma o una persona speciale della famiglia, farete un secondo ballo? Continuiamo con il test per ricevere la medaglia di oggi🥇 Farete il ballo con i genitori? Se sì, quale canzone avete scelto?...
1891 giorni faAvete già pensato con quale canzone aprire le danze del vostro matrimonio? Diteci quale brano avete scelto per il vostro primo ballo da marito e moglie Create insieme a noi la playlist delle nozze e ottenete la medaglia speciale 🥇 Ecco per voi...
1891 giorni faSiete pronti a ricevere la medaglia per la playlist delle vostre nozze? Pensate agli stuzzichini, food corner, gli invitati che vengono serviti e la festa che inizia! Siamo al momento dell'aperitivo, che merita una musica speciale: quale sarà la...
1891 giorni faCiao sposi della Community L'arrivo alla location rappresenta uno dei momenti più emozionanti del giorno delle nozze. E affinché sia anche indimenticabile per sposi e invitati non potrà non essere accompagnato da una canzone speciale. Oggi per...
1891 giorni faLa musica è un punto molto importante delle vostro grande giorno🎼 Create con noi la playlist delle vostre nozze e ottenete la medaglia che abbiamo creato per voi! Quale canzone avete scelto per la fine della cerimonia? Se non ci avete ancora pensato...
Fotografi garanzie ANFM