Novara, Novara · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Mena
946 giorni fa
Ho creato un post
946 giorni faCiao a tutti*, non so cosa fare come regalo ai miei e suoi genitori che ci stanno aiutando molto. Non voglio regalare la bomboniera semplice che daremo agli ospiti, ma qualcosa didi più importante, voi che consigli mi dareste? che cosa regalerete o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
972 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
972 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
972 giorni fa
972 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
1023 giorni faVoi siete per le bomboniere solidali o per quelle tradizionali? O per il solo segnaposto?
1023 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
1023 giorni faVi scrivo per un dubbio che mi affligge... noi sposi abbiamo già 1 testimone a testa... ma per motivi personali io (sposa) volevo chiamare un altra persona.. di conseguenza anche il compagno deve chiamarne un altro..... tutti sono sposati o...
1023 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1023 giorni faVi allego foto della corona
1028 giorni faBuonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante le stesse davvero bene quell'abitino. Ho pensato a...
Ho partecipato al post di Arianna
1028 giorni fa
Ho creato un post
1030 giorni faCiao a tutte sposine, non so davvero come fare per integrare nel mio matrimonio le bomboniere che vorrei prendere. Mi spiego. Il mio matrimonio non ha un vero e proprio tema, ma in generale è sui toni lavanda e sullo stile green reciclo. (le...
Ho partecipato al post di Gaia Marcantonio
1055 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM