Tricase, Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2344 giorni fa
Buonasera a tutte vorrei chiedervi un parere sabato 9 ho avuto la temperatura a 36.5 e ho avuto delle leggere perdite di sangue il giorno dopo cioè domenica 10*la temperatura ha iniziato a. Rialzarsi fino a oggi che era 37.1 secondo il ritardo sono...
2359 giorni fa
Buonasera ho rifatto l ecografia e la dottoressa mi ha detto che sono di sei settimane fra due settimane rifarò l eco x sentire il cuore sono felicissima oggi xk mio figlio oggi compie 4 anni e ho avuto la conferma di un altra gravidanza
2367 giorni fa
Buon giorno mamme scusate se vi disturbo sono andata al ps xk avevo dei dolori secondo la ginecologa dovrei essere a 4+4 ha fatto un ecografia interna solo che non si è visto nulla ogni mattina misuro la temperatura è de sempre alta second voi e...
2371 giorni fa
Buon giorno scusate se vi disturbo ho ritirato le analisi sono 106.85 secondo voi sono buone x 3 giorni di ritardo però le analisi le ho fatte ieri mattina e il ciclo doveva arrivare lunedì
2373 giorni fa
Buongiorno a tutte dopo due settimane di nasue e temperatura sui 36,7 stamattina vedendo che la temperatura era arrivata a 36.9 ho deciso di fare un test. Ed è uscito positivo incinta 1-2
2429 giorni fa
Buongiorno voglio chiedere scusa se in qualche modo sono stata offensiva i sgradevole a mettere quella foto. Vorrei chiedervi un parere dopo quelle perdit che ho avuto ho fatto un test perché dovevo partire e anche perché le perdite non ne ho avute....
2433 giorni fa
Buongiorno a tutte ho appena fatto un test digitale xk stanotte non riuscivo a dormire tanto il bruciore di stomaco che avevo comunque mi da come risultato non incinta aprendolo però ho notato che le due strisce all interno sono bianche e asciutte...
2435 giorni fa
2437 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
2450 giorni fa
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi...
Fotografi garanzie ANFM