'Montesilvano', Pescara · Da Agosto 2019
Matrimonio italo-brasiliano sui toni del bianco e lilla.
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
853 giorni faCiao ragazze, Comunione o separazione di beni?🤔 Che dite
Ho partecipato al post di Alice
954 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
954 giorni fa
971 giorni faBuonasera a tutti, mi chiamo Daniela e sto organizzando da poco il mio matrimonio che sarà a Maggio in Sicilia. Saremo più o meno 130/140 invitati e siamo molto indecisi su due sale bellissime ma con dimensioni diverse, una grande molto bella...
971 giorni faCiao a tutte/i! Ci sposeremo in costiera amalfitana e sarebbe carino noleggiare un'auto a tema o comunque che riprenda lo stile del matrimonio. Quale noleggereste tra il classico Maggiolone Cabrio Bianco della Volkswagen e l'adorabile e super retrò...
971 giorni faCiao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da famiglia e amici da circa 5 anni e sono molto...
971 giorni faCommunity! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi all’estero. Quanto spenderai per la luna di miele?...
Ho partecipato al sondaggio di Lory
971 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
975 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
978 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
978 giorni fa
978 giorni faRagazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
Ho creato un sondaggio
978 giorni faRagazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
978 giorni faCiao a tutti. Io e mio marito ci siamo sposati con rito civile 7 anni fa nell’attesa di poter celebrare il matrimonio religioso dei nostri sogni. Premetto che mi sarei sposata direttamente in chiesa senza troppi se e ma. Comunque finalmente ci...
Fotografi garanzie ANFM