Como, Como · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2285 giorni faSono indecisa...mi aiutate,?
Ho creato un post
2318 giorni faRagazze, ho addocchiato queste scarpe stupende su Pinterest, mi piacciono tantissimo ma di contro vorrei almeno un tacco minimo per slanciarmi un po'...che fare??
Ho creato un post
2326 giorni faCiao ragazze, abbiamo prenotato per Bangkok, Singapore e Bali (dove ci manca solo l'alloggio) prenotando 4 voli tra andata e ritorno più due voli interni. Partiremo il 20 luglio e torneremo il 4 agosto (15 giorni). Totale 3000 euro.Secondo voi è un...
Ho creato un post
2327 giorni faQualcuna di voi che ha già fatto o ha intenzione di toccare queste mete?quanto avete speso e quanto tempo siete state via?noi abbiamo intenzione di fare tutto da soli, senza appoggiarci alle agenzie...grazie😍
Ho creato un post
2336 giorni faRagazze ho bisogno di sostegno morale...sono tantissimi e li sto facendo a mano...che ne dite?sono carini? Li appenderemo al tableau marriage con delle chiavi /apribottiglia e ognuno ne prenderà uno prima di andare al tavolo assegnato!
Ho creato un post
2338 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un vostro feedback. Ho trovato un centro estetico che propone due prove trucco, un trattamento viso e il trucco il giorno del matrimonio a 260 euro.Vi sembra un buon prezzo? Devo ancora entrare per chiedere se verrebbero a...
Ho creato un post
2344 giorni faRagazze cosa ne dite?vi piacciono?in argento e zirconi
Ho creato un post
2353 giorni faRagazze avete avuto esperienze su Zalando? mi piacciono queste scarpe, sembrano comode e non troppo alte avendo il plateau e in più sono a buon prezzo....
Ho creato un post
2365 giorni faNon riesco a fare la recensione di un mio fornitore.come si fa?
Ho creato un post
2367 giorni faCiao ragazze, stiamo cercando un celebrante valido da ingaggiare per il nostro matrimonio.avete qualcuno da consigliarci? Vorremmo stare entro i 450/500€ . Grazie a chi mi aiuterà ♥️
Ho creato un post
2398 giorni faCiao ragazze, chiedo aiuto a chi abita in provincia di Como(io sono di Lomazzo) . Sto cercando una truccatrice e una parrucchiera stando per entrambe nella cifra di 250/300 € massimo. Qualcuna di voi ha qualche contatto da darmi? 🌸 🌸 🌸
Ho creato un post
2399 giorni faRagazze vi piacciono? Sono delle cornici che metteremo nel centrotavola che sarà un ceppo di legno, candele e vasetti di fiori. Indicano il nome del tavolo(i nostri gatti)
Ho creato un post
2402 giorni faCiao sposine, Il nostro tema è shabby ma abbiamo a casa tre gattoni che adoriamo, quindi abbiamo deciso di infilarli nel dettaglio dei tavoli. Il tableau sarà formato da cornici disegnate con numero del tavolo scritto in lettere e il disegno di un...
Ho creato un post
2412 giorni faQuesto non vuole essere un post di pubblicità ma sono rimasta molto soddisfatta da questo sito che ha poche recensioni discordanti (quindi avevo un po' di paura a ordinare le partecipazioni on line) ma tantissima scelta a pochissimo prezzo! 😍 Vi...
Ho creato un post
2429 giorni faManca ancora moltissimo tempo (mi sposo a luglio 2020) ma sono un'appassionata di fai da te e quindi proprio ieri ho finito di decorare il nostro portafedi... Voi invece cosa avete fatto con le vostre mani?
Fotografi garanzie ANFM