'Paola', Cosenza · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 2.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Titti
1618 giorni fa
Ho creato un post
1620 giorni faSalve a tutte, Ieri hanno montato la mia cucina, il lavandino è in acciaio, la marca è Apell, qualcuno la conosce?? Sta di fatto che ieri l'idraulico che ha provveduto a fare i collegamenti avrà lasciato un po' d'acqua nel lavandino e stamattina ho...
Ho partecipato a un sondaggio
1629 giorni faParlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
1629 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1629 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
Ho partecipato al post di Francesca
1631 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1661 giorni fa
1704 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1729 giorni faL'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in compagnia, quasi come si usava fare anni e anni fa....
1731 giorni faSono in dubbio , un forte dubbio che ho già da molte settimane e venerdì avrei la prima dose di vaccino , e nel frattempo stiamo avendo rapporti ... Che fare ? Interrompere la ricerca ? Non fare il vaccino ? Continuare con la ricerca della cicogna e...
1746 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
1753 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1774 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1782 giorni faL'allestimento floreale che ho scelto avrà rose rosse ,lisiantus e nebbiolina ..più in là dovrò scegliere il bouquet..questi mi piacciono tutti ,che ne pensate ? Votate !!! ❤️
Ho partecipato al post di Sarah
1785 giorni fa
1791 giorni faSe doveste pensare alla vostra serata ideale, solo tu ed il tuo futuro sposo / futura sposa, quale immagine ti viene in mente? E perché proprio questa qui?
Fotografi garanzie ANFM