'Civita Castellana', Viterbo · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 5.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2052 giorni faIl grande giorno si avvicina....mancano 10 giorni!!!! Ultimi preparativi in corso. Ecco le bolle di sapone che farò mettere su un tavolino insieme a dei vasetti con fiori per gli ospiti durante il taglio della torta (sarà un pranzo)
Ho creato un post
2054 giorni faBuongiorno a tutti! Ci sposiamo il 18 settembre e vorremmo organizzare per il viaggio di nozze una settimana in costiera amalfitana. La partenza sarebbe subito dopo il matrimonio. Qualcuno che è già stato sa consigliarmi un itinerario? Grazie ☺️
Ho creato un post
2061 giorni faHo fatto la provo trucco e la seconda prova acconciatura (Il fermaglio è solo un prestito del parrucchiere ne devo ancora comprare uno) e devo dire che mi piacciono veramente tanto!!! Cosa ne pensate? ☺️
Ho creato un post
2061 giorni faCiao tutti! Vorremmo allestire un piccolo tavolino rum e sigari...qualcuno che l’ha fatto o lo farà da suggerirmi quali abbinamenti rum e sigari avete fatto? Li avete presi in negozio o online?
Ho creato un post
2065 giorni faCiao a tutti! Purtroppo ho avuto dei problemi con il dj che avevo trovato inizialmente e adesso a 24 giorni dal matrimonio ne devo trovare uno nuovo. Vorrei confrontarmi con chi di voi ha deciso di avere il dj per tutto il ricevimento e su che prezzi...
Ho creato un post
2068 giorni faE dopo il viaggio di nozze inizi le programmato per giugno destinazione Giappone Bangkok Maldive siamo passati al piano B ovvero viaggio di nozze di una settimana in Sardegna A metà settembre. Ora vista la situazione passiamo al piano C, pensavamo al...
Ho creato un post
2075 giorni faCiao a tutti! dopo avervi chiesto consigli su un possibile viaggio di nozze in sardegna a metà settembre ci siamo straconvinti ad andare ora vorrei chiedere a chi ci è già stato se può consigliarci qualche bel resort o albergo dove poter alloggiare ...
Ho creato un post
2077 giorni faBuongiorno! Sto cercando di finire di organizzare la confettata. Ho già preso i confetti in 6 gusti diversi. Ora sto cercando di capire quale contenitore mettere a disposizione per gli invitati. Voi che tipo di sacchetti o scatoline avete usato o...
Ho creato un post
2081 giorni faCiao a tutti! Io e fm ci sposiamo il 18 settembre e subito dopo avremo una settimana a disposizione per il viaggio di nozze. Stavamo pensando alla Sardegna...c’è qualcuno che ha fatto il viaggio di nozze o ci è stato in vacanza e sa dargli qualche...
Ho creato un post
2088 giorni faBuongiorno a tutte! Mi rivolgo a tutte le spose che come me hanno capelli fini e non molto abbondanti. Che tipo di acconciatura stavate pensando di fare o avete già fatto con il vostro parrucchiere? Se potete allegare foto! Io ho già fatto una prima...
Ho creato un post
2090 giorni faBuongiorno a tutti! Ieri ho fatto la prima prova acconciatura, un raccolto morbido davanti al viso. Non pensavo ma mi é piaciuto tantissimo!!! Poi considerate che i miei capelli sono pochi e fini e sono riusciti a realizzare l’acconciatura senza...
Ho creato un post
2095 giorni faBuongiorno a tutte! allora io non sono mai stata una grande amante della discoteca pero per il matrimonio vorrei che tutti ballassero e si divertissero. Abbiamo preso un dj che ha già un suo repertorio pero ci ha detto di fargli avere una lista di...
Ho creato un post
2100 giorni faBuongiorno a tutti! Sono alla ricerca di uno smalto buono e che duri per una manicure fai da te per il grande giorno. Avete qualche marca da suggerirmi? 😊
Ho creato un post
2103 giorni faCiao a tutte! La manicure per il grande giorno me la vorrei fare da sola....sia perché le ho sempre fatte da sola sia perché ho unghie deboli e non voglio distruggerle facendo un gel o semipermanente. Ho scoperto lo smalto gel colture di essie che...
Ho creato un post
2107 giorni faBuongiorno! Ormai mancano 66 giorni al matrimonio!!! Volevo condividere con voi i sacchetti che ho fatto per gli invitati al rinfresco e i colleghi. Sono semplici ma molto carini secondo me, sono venuti proprio come me li immaginavo 😊
Ho creato un post
2112 giorni faBOMBONIERE PRONTE 🤩🤩🤩
Fotografi garanzie ANFM