Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
1511 giorni faOggi super emozionata.. abbiamo prenotato chiesa e location, è da Gennaio in realtà che abbiamo cominciato a girare.. e ora abbiamo deciso, ecco la chiesa❤️ E il palazzo, la foto è prima del restauro.. ancora non si trovano foto nuove di come è...
Ho partecipato al post di Chiara
1514 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1514 giorni faCiao spose! Mi aiutate?
Ho creato un post
1515 giorni faCiao ragazze qualcuna si è sposata qui? Sono alla ricerca della chiesa, ma essendo il matrimonio giorno 23 Dicembre mi fanno un sacco di problemi… Vedendo su internet questa chiesa mi sembra molto bella e volevo farmi un’idea sui costi. Grazie !!
1516 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho creato un post
1521 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi si è sposata nella Cattedrale di Palermo? Il mio sogno è sposarmi li, ma sono un po’ indecisa per via dell’orario. Ci sposeremo il 23 Dicembre 2024 e ci hanno detto che celebrano il matrimonio soltanto di mattina, e che...
Ho partecipato al post di Giada
1525 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1525 giorni fa
1525 giorni faQuanti anni avrete il giorno del matrimonio? 🤵🏻♂️👰♀️
1525 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1555 giorni faCiao ragazze/i! Stiamo pensando di utilizzare un unico tavolo lungo detto “imperiale” al posto di più tavoli separati. Proprio per questo, pensavo di eliminare il tableau (avrebbe senso averlo??) e utilizzare dei segnaposti direttamente al tavolo,...
Ho ottenuto una medaglia!
1642 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
1644 giorni faVoi farete/avete fatto i segnaposto? Fino a qualche giorno fa ero sicura di si, ma ora iniziano a venirmi i dubbi.
1644 giorni faQuanto state considerando di budget per il regalo da fare ad ogni testimone?
1644 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
Fotografi garanzie ANFM