'Messina', Messina · Da Agosto 2019
Sono Giorgia, ho 30 anni e lavoro da 5 come medico. Ho origini siciliane ma vivo e lavoro in Svizzera. Ho conosciuto Maurizio, sardo DOC, a Lugano, dove... Visualizza altro
Sono Giorgia, ho 30 anni e lavoro da 5 come medico. Ho origini siciliane ma vivo e lavoro in Svizzera. Ho conosciuto Maurizio, sardo DOC, a Lugano, dove adesso conviviamo. Ci siamo sposati nella mia città natale, a Messina il 10 settembre 2021 dopo purtroppo aver dovuto rinviare un mese prima la data del 29 maggio 2021… ❤️
- Super Sposa
- 2.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2123 giorni faAbbiamo fatto la cena di prova! Che bello! È stata super romantica! Abbiamo mangiato benissimo! La vostra come è andata? Vi lascio le foto di un primo e di un secondo che verranno serviti al nostro matrimonio: Timballo di riso ai gamberetti in salsa...
Ho creato un post
2127 giorni faCiao Ragazze! Ho fatto la prima prova trucco.. mi piace molto ma mi suggeriscono tutti di fare la prossima con tonalità più chiare. Il matrimonio sarà di giorno! Voi che ne dite?
Ho creato un post
2244 giorni faVi piacciono? Ne ho inviato uno a sorpresa come cartolina al mio fidanzato con una dedica carina dietro! Li abbiamo inviati su whatsapp a parenti e amici (abbiamo una marea di ospiti da fuori)! Certo che vederli su carta fa sembrare tutto molto più...
Ho creato un post
2264 giorni faCiao!! Quante di voi si sono sposate o si sposeranno il 29 maggio? Noi 29.05.2021, fissato da un paio di mesi! La Principessa Beatrice ha dichiarato ieri che sposerà il suo italiano (tra l’altro 31enne, come sarà il mio Fm quando lo sposerò) proprio...
Ho creato un post
2271 giorni faCiao Ragazze, Lingua tedesca a parte, che ne pensate di questo stile di partecipazioni? Il nostro sarà un matrimonio a tema botanico, in una Villa immersa in un giardino secolare, con molte piante aromatiche come decorazioni, con i colori del bianco...
Ho creato un post
2272 giorni faCiao Sposine! Voi quanto tempo prima avete bloccato la vostra truccatrice? Quante prove avete fatto prima di scegliere il trucco definitivo?
Ho creato un post
2275 giorni faCiao a tutti, Io e il mio fidanzato ci sposeremo nel Comune di Messina con rito civile. Io sono nata a Messina ma sono residente in Svizzera, il mio fidanzato nato a Cagliari e Residente in Svizzera.Qualcuno sa come dobbiamo muoverci?Grazie!!
Ho creato un post
2277 giorni faCiao Sposini! Voi andrete alla fiera di Assago a febbraio? Qualcuno è già stato negli scorsi anni? Cosa dobbiamo aspettarci? Vale la pena?
Ho creato un post
2285 giorni faQualcuno si sposa in scarpe da tennis? Io non uso i tacchi nella vita di tutti i giorni e ho visto un paio di superga di pizzo di cui mi sono innamorata. Qualcuno indosserà solo le scarpe la tennis? Se si, che modello? E con che abito?
Ho creato un post
2285 giorni faCiao a tutte, Siamo appena arrivati in Sicilia (abitiamo a Lugano, in Svizzera) e domani andremo per la prima volta a visitare delle location!! Abbiamo 3 a appuntamenti! Inutile dire che siamo emozionatissimi!!
Ho creato un post
2303 giorni faCiao a tutti, stavo valutando di organizzare dopo il taglio della tolta, insieme al buffet di dolci, confettata e amari, un angolo del tè. Io e il mio fidanzato siamo entrambi due amanti del tè e visto che il ricevimento inizierà intorno a...
Ho creato un post
2304 giorni faCiao sposine! Io e il mio fidanzato stavamo valutando di fare una piccola luna di miele di 4 giorni massimo subito dopo il matrimonio e rimandare il viaggio più lungo a dopo. Questo soprattutto perché la meta dei nostri sogni è il Giappone e noi ci...
Ho creato un post
2317 giorni faCiao Sposine! Chi di voi si è messa a dieta prima del matrimonio? Che tipo di dieta avete fatto/state facendo? quanto tempo prima avete iniziato?
Ho creato un post
2322 giorni faCiao Ragazze! Voi farete i save the date? Se si, farete poi anche le partecipazioni? Stavamo valutando se fare solo i save the date in carta riciclata con indicato l’indirizzo web del nostro matrimonio dove poi gli ospiti potranno confermare la...
Ho creato un post
2323 giorni faPer chi si è già sposata o è proprio in procinto di farlo: quanti invitati bisogna considerare che realmente vengono al matrimonio? Se avessimo 110 invitati di cui circa la metà da fuori, quanti dovremmo realmente aspettarcene? Una 90ina? Grazie!!
Ho creato un post
2324 giorni faAnche voi avrete le damigelle? Se si, quante? è vero che devono essere sempre pari? Stavo pensando di istituire una damigella ''d'onore'' per dare un ruolo più importante ad una delle due migliori amiche (l'altra sarà la mia unica testimone visto che...
Fotografi garanzie ANFM