'Poggiardo', Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1694 giorni faHo ordinato questo...che ve ne pare? Noi abbiamo una bambina! 😊
1694 giorni faBuongiorno Spose! Durante l'organizzazione sto notando che molti stanno "prendendo tempo" nella risposta alla partecipazione e a meno di un mese dall'evento ho ancora metà invitati che non hanno confermato. A voi succede o è successo?
1694 giorni faBuona domenica a tutti.. Ho difficoltà sul tema "animazione bambini". In pratica al nostro matrimonio ci sarà mio nipote di 6 anni e altri due bambini (uno di 2 anni appena e una di pochi mesi).. Il problema maggiore è che esiste il rischio che mio...
1694 giorni faChe significato hanno tra diversi stili?
1694 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1694 giorni fa
1694 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
1694 giorni faChe rito celebrerete per le nozze? Religioso o civile?
1694 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....
1702 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1702 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1702 giorni faSecondo voi dovremmo pagare loro le 2 notti per la questione del bon ton o no?
1702 giorni faBuongiorno ragazze☀️ Torno con un altro dubbio..il 10 settembre avrò un matrimonio. Avevo acquistato un abito a sirena tempo fa che mi sembrava perfetto. Ieri girando per negozi ho visto un altro abito in vetrina, provato e comprato perché mi piaceva...
1702 giorni faA me piace tantissimo questo colore e lo riprenderò negli addobbi al locale, nei fiori, nel bouquet, bomboniere ecc... Per le partecipazioni come vi sembra? È la busta esterna
1702 giorni faPrima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
1702 giorni faSecondo le vostre esperienze precedenti, è possibile terminare il banchetto per la consumazione dei dolci all'esterno a fine maggio?
Fotografi garanzie ANFM