Arezzo, Arezzo · Da Agosto 2019
Sono martina , farmacista e un amore immenso per scarpe e borsa!..fidanzata con mirko da quasi 12 anni e , a novembre 2021 , dopo 5 anni di convivenza, si... Visualizza altro
Sono martina , farmacista e un amore immenso per scarpe e borsa!..fidanzata con mirko da quasi 12 anni e , a novembre 2021 , dopo 5 anni di convivenza, si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda❤️
- Sposa Saggia
- 1.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1238 giorni faChe rapporto hanno i consuoceri? Si conoscono e vanno a cena fuori? Oppure si sono visti giusto qualche volta e poi ognuno per gli affari loro?
Ho creato un post
1248 giorni faCiao a tutte! Stasera vi volevo far vedere come ho detto alle mie due amiche che saranno loro le mie testimoni: questi portafoto con inciso una frase e con all interno un foglio con scritto vuoi essere la mia testimone?..che poi ci metteranno la...
Ho creato un post
1248 giorni faCiao a tutte! Sto pensando al tableau e la mia idea era di fare uno specchio grande con una bella cornice dorata o bianca dove poi venivano scritto i tavoli con gli invitati. Per lo specchio non ho problemi perché mio padre lavora il vetro e specchio...
Ho creato un post
1248 giorni faCiao a tutte!! In questi giorni grazie al Black friday volevo comprare un po’ di accessori per fare le wedding bag e le partecipazioni!..in particolare le partecipazioni mi piaceva fare con carta Amalfi..sapete quanto costa???e si può trovare a...
Ho creato un sondaggio
1253 giorni faGiovedì pomeriggio è la mia prima volta che indosserò un abito da sposa e Mi è presa un po’ d ansia perché ho paura di non trovare L abito giusto che mi stia bene( che vada a definire le mie curve e a diminuire i miei difetti come pancia e maniglie...
Ho creato un post
1258 giorni faCiao a tutte!! Volevo fare da me le partecipazioni e delle wedding bag.. voi come le avete fatte??datemi qualche idea anche allegando le foto del vostro coordinato!..la trama sarà sicuramente tramite canva..
Ho creato un post
1267 giorni faRagazze una domanda: in atelier è possibile trovare ed acquistare dei corsetti con stecche e altri accessori per abiti?perché a me piacciono degli abiti ma so che non sono steccati e per il mio fisico sarebbe meglio avere qualcosa che tenesse un po’...
Ho creato un post
1275 giorni faCiao a tutte!!! Sono andata a sentire per confettata e bomboniere per il matrimonio e la signora mi ha detto che per i testimoni bisogna fare una bomboniera diversa,più importante!!!anche a voi è stato detto così??e in caso, per cosa avete optato???
Ho creato un post
1277 giorni faCiao a tutte!! Mi rivolgo a tutte ma principalmente alle spose curvy..perché non fate vedere anche i vostri abiti da sposa da sogno ????
Ho creato un post
1278 giorni faCiao a tutte!!! Sono andata a sentire per le partecipazioni da una signora che mi farebbe la confettata..però da come ho capito, come piace a me, costa troppo per quello che ci volevo spendere io. Mi hanno consigliato di fare le partecipazioni oltre...
Ho creato un post
1286 giorni faCiao a tutte!!!.. voi quanto prima siete andate a sentire delle fedi???..e quando vanno ritirate???
Ho creato un sondaggio
1289 giorni faCiao a tutte!a luglio prossimo mi sposo e da marzo di quest’anno il mio fidanzato ha cambiato lavoro..secondo voi è giusto invitarli (anche solo quelli con cui condivide studio e parte del lavoro tecnico) oppure dato che è poco tempo meglio di no??
Ho creato un post
1290 giorni faCiao a tutte!! Mi rivolgo a chi ha avuto dei preventivi e a chi si è già sposato..che voi sappiate, quale sono i fiori che costano di più e quelli che costano di meno???..ora vanno di moda anche le piume..sapete quanto possono costare??
Ho creato un post
1296 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a luglio e avevo già contattato il fioraio a febbraio passato per dirgli dell evento, ma lui mi disse che era presto che ora doveva pensare ai matrimoni di quest anno e quindi di risentirci verso ottobre per fissare un...
Ho creato un post
1297 giorni faCiao a tutte!! A novembre andrò a scegliere il mio abito da sposa. Volevo capire un attimo delle cose e spero che mi possiate aiutare: -negli atelier mi possono proporre sia abito della nuova che delle precedenti collezioni? E in caso, se scelgo un...
Ho creato un sondaggio
1299 giorni faCiao a tutti! Voi come vi siete organizzati con le spese degli invitati?Ognuno ha pagato per i propri parenti e amici, oppure avete fatto tutto a metà? C'era tanta differenza di numero tra i vostri invitati e quelli del vostro partner?
Fotografi garanzie ANFM