'Comelico Superiore', Belluno · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1720 giorni faCiao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
Ho ottenuto una medaglia!
1728 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1728 giorni faCiao a tutti! Abbiamo ordinato i confetti, fatemo dei sacchettini semplici in iuta da mettere insieme alle bomboniere per gli invitati, e dei vasetti in vetro pee chu ci farà un regalo anche se non invitato...ho dei dubbi però e volevo confrontarmi...
Ho partecipato al post di Silvia
1738 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
1742 giorni fa
1747 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1748 giorni fa
1748 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
Ho ottenuto una medaglia!
1748 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
1748 giorni faCiao a tutte, hi bisogno di voi! Al corso prematrimoniale il parroco ci ha detto ke la ceerimonia religiosa va personalizzata con la scelta delle letture ecc e che si può inserire un rituale simbolico e abbiamo pensato alla benedizione di un piccolo...
1748 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1748 giorni faIo siiii rigorosamente!!! Cosa ne pensate?
1756 giorni fa
1756 giorni fa
Ho creato un post
1758 giorni faCiao a tutte! Ho dinuovo bisogno del vostro aiuto! Faremo noi anke i cebtrotavola, e insieme volevo mettere delle candele galleggianti...ho pensato di mettere su ogni tavolo un tot di candele pari al numero massimo di persone al tavolo...e in totale...
Fotografi garanzie ANFM