Andrano, Lecce · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
792 giorni faIo e il mio consorte abbiamo deciso la meta, cioè andare ai Fiordi (in crociera) quindi vorrei sapere quanto vi è costato? E quanto tempo prima avete prenotato? (Mi riferisco a coloro che hanno optato per questo viaggio)
Ho creato un post
817 giorni faCiao sono Michela e mi sposo il 30 Agosto 2025 quante come me? ❤️✨
Ho creato un post
870 giorni faCiao ragazzzeee!!! Volevo chiedervi, fra pochissimi giorni dovrò andare nel mio atelier di spose eeeh, ma a voi è capitato di sognare giorni prima che si era andate in atelier e non trovavate una beata cippa???La cosa che mi ha fatto sorridere è...
Ho creato un post
894 giorni faOggi vi pongo questo quesito. Avendo 4 damigelle e ognuna di loro ha stili differenti faccio bene a dare loro solo come linee guida il colore e poi il tipo di vestito lo scelgono a loro piacimento?
Ho creato un post
901 giorni faSono in fissa con questo tipo di acconciature…ma ho paura che non siano fattibili perché ho pochi capelli…
Ho creato un post
901 giorni faSecondo voi è presto Vorrei andare solo per provare qualche vestito e vedere quale mi calza meglio…avrò fatto male?
Ho creato un post
927 giorni faChe cosa potrei usare come nome dei tavoli? Avevo pensato al nome delle foglie ma, a me sembra fin troppo scontato, consigli?
Ho creato un post
937 giorni faFatevi sentire!!! 🩷🩷🩷
Ho creato un post
938 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Io mi sposerò nel 2025 ed ho già stoppato: location, chiesa e musicisti Secondo voi è stato presto? Vi dico già che sono l’ansia fatta a persona😂🩷!!!
Ho creato un post
1019 giorni faSalve ragazze!!! Consiglio, io ho i dilatatori a entrambi i lobi da quando ho 18 anni, per quel giorno che cosa mi consigliate di mettere??? Cioè dei dilatatori che si camuffino in orecchìni o lasciarli al naturale con un dilatatore normale a tubo?
Ho creato un post
1048 giorni faFatevi sentire🩶!!!
Ho creato un post
1050 giorni faCiao ragazze anche io nel team 13 settembre 2025 ancora dobbiamo vedere per il locale e ho paura che non ci sia posto…
Ho creato un post
2345 giorni faQuante sposine nel 2023?🙈
Fotografi garanzie ANFM