Empoli, Firenze · Da Settembre 2019
Testarda e pignola, amo viaggiare e la buona cucina. Follemente innamorata del mio compagno e del nostro bimbo.
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1544 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1573 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1626 giorni faSi dimagrisce o no?
1626 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
1635 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho partecipato al post di Giulia
1635 giorni fa
Ho creato un post
1635 giorni faBuonasera a tutte, ho cercato un po' nel forum qualche notizia riguardo agli abiti Ladybird ma ho trovato solo 4 post. Stasera ne ho visto uno della collezione 2022 e me ne sono innamorata, 1700 euro incluse le modifiche (a parte sottogonna e velo)....
Ho creato un post
1641 giorni faCiao a tutte, vedo che non sono l'unica a sposarsi quel venerdì! Voi a che punto siete con i preparativi? Dove vi sposerete? Noi in Chiesa a Montelupo Fiorentino e poi faremo il ricevimento alla Tenuta I Massini di Empoli.
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Benedetta
1865 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1865 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1867 giorni fa
Ho creato un post
1867 giorni faRagazze, ho bisogno di voi... Siamo ancora all'inizio e già sulla base dei preventivi siamo su di 5.000 rispetto al budget prefissato. Sto cercando di tagliare dove possibile sulle voci che ancora mi mancano, ad esempio la torta. Mi piacerebbe una...
Ho partecipato al post di Sara
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1868 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM