Roma, Roma · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1331 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
1331 giorni faRaga vi prego sono giorni che sto impazzendo dietro a sto dilemma!! Posto che vi anticipo che il viaggio sarà fine giugno/inizio luglio, quindi sono già consapevole che per la Polinesia è il periodo giusto ma per le Maldive c’è il rischio di...
Ho partecipato al post di Sabrina
1331 giorni faHo creato un post
1332 giorni faCiao a tutte! Siete riuscite a ricoprire il pranzo con le buste ricevute? Quanto vi è avanzato calcolando alla mano rispetto a quanto avete pagato per mangiare?
Ho partecipato al post di Miriam
1332 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1332 giorni faContinua C'è posta con un altro argomento scottante su cui da sempre si dibatte! 💌 Parliamo della possibilità di pagare il pranzo o la cena anche ai fornitori scelti per l'occasione: che ne pensi? È un'idea su cui ti trovi d'accordo o credi che sia...
1332 giorni faHo partecipato al sondaggio di Pamela
1333 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1333 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1333 giorni faciao future spose 😀 sempre io xD 😆 con i miei tnt dubbi 🤷🏻♀️💞 le fedi a voi le stanno regalando i testimoni o ve le autoregalate?
Ho ottenuto una medaglia!
1336 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
1336 giorni faHo partecipato al post di Davide
1399 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
1399 giorni faHo creato un post
1407 giorni faCiao a tutte! Sapreste indicarmi qualcuno in zona tivoli/guidonia per trucco e acconciatura? Mi stanno sparando prezzi allucinanti. Grazie mille
Ho partecipato al post di Sabrina
1451 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM