Roma, Roma · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1325 giorni faCiao a tutte. Ho scoperto adesso del buffet la mattina a casa mentre mi preparo, come faccio ad evitare il via vai di gente in casa durante la preparazione? Non è per cattiveria ma vorrei potermi preparare in pace senza dover fare avanti e indietro...
Ho creato un post
1327 giorni faCiao a tutte! Secondo voi il tavolo dei bambini va inserito sul tableau?
Ho creato un post
1332 giorni faCiao a tutte! Siete riuscite a ricoprire il pranzo con le buste ricevute? Quanto vi è avanzato calcolando alla mano rispetto a quanto avete pagato per mangiare?
Ho creato un post
1407 giorni faCiao a tutte! Sapreste indicarmi qualcuno in zona tivoli/guidonia per trucco e acconciatura? Mi stanno sparando prezzi allucinanti. Grazie mille
Ho creato un post
1452 giorni faChi di voi ha prenotato al fico a grottaferrata? Ho alcuni dubbi riguardo il numero di persone per tavolo, ancora non facciamo la prova e ci sposeremo a settembre, voi quanto tempo prima avete fatto la prova? Se avete anche altre info ve ne sarei...
Ho creato un post
1453 giorni faTableau e partecipazioni devono essere uguali come grafica o non necessariamente?
Ho creato un post
1498 giorni faCiao a tutte! Sto cercando la location per il nostro matrimonio ma sparano cifre esagerate. Sapreste indicarmi location abbastanza economiche su roma? Se avete anche consigli su animazione bambini sempre low cost ve ne sarei grata.
Fotografi garanzie ANFM