Roma, Roma · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
18Ciao ragazze, giugno 2023 ci sposeremo a Napoli, Posillipo. C’è qualcuna che saprebbe consigliarmi dove dormire la prima notte di nozze? Grazie mille in anticipo e buona giornata 😄
Eh si ragazze, non mi sembra ancora vero!! Stamattina ho ritirato il vestito e mancano solo 5 giorni fino al matrimonio 🥰🥰🥰 Un anno e mezzo di preparativi non stop, credo che mi mancherà tutto...
Ciao a tutte. Ho scoperto adesso del buffet la mattina a casa mentre mi preparo, come faccio ad evitare il via vai di gente in casa durante la preparazione? Non è per cattiveria ma vorrei potermi...
Ciao a tutte! Secondo voi il tavolo dei bambini va inserito sul tableau?
Ciao a tutte! Siete riuscite a ricoprire il pranzo con le buste ricevute? Quanto vi è avanzato calcolando alla mano rispetto a quanto avete pagato per mangiare?
Ciao a tutte/i Domanda che pongo a chi è già sposata o ha esperienza con i matrimoni... Io sono della Campania e i nostri invitati, come si Usa dalle nostre parti, ci faranno sicuramente un regalo in...
Un invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Perché hai scelto ""?
Chi di voi farà la confettata? Io mi sposo alle 15.30
Pronti per l’ 8 Settembre 2022?!?
Ciao a tutte! Sapreste indicarmi qualcuno in zona tivoli/guidonia per trucco e acconciatura? Mi stanno sparando prezzi allucinanti. Grazie mille
Chi di voi ha prenotato al fico a grottaferrata? Ho alcuni dubbi riguardo il numero di persone per tavolo, ancora non facciamo la prova e ci sposeremo a settembre, voi quanto tempo prima avete fatto...
Tableau e partecipazioni devono essere uguali come grafica o non necessariamente?
Ciao sposine e future sposine, qualcuna ha acquistato in questa catena di negozi il proprio abito da sposa? Come vi siete trovate? È vero che i prezzi sono contenuti? Io vorrei spendere il meno...
Ciao Sposine, Manca ancora un po' al mio matrimonio, settembre 2023, ma sto iniziando a guardare qualche atelier. Mi ha colpito molto l'outlete come in una favola, principalmente per due motivi: Il...
Partiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sto cercando la location per il nostro matrimonio ma sparano cifre esagerate. Sapreste indicarmi location abbastanza economiche su roma? Se avete anche consigli su animazione bambini...
Fotografi garanzie ANFM