'Imbersago', Lecco · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1817 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha scelto le fedi Lenval Comfort bombate?
Ho creato un post
1819 giorni faCiao ragazze, Qualcuna di voi utilizza i prodotti Olaplex?in particolare sarei curiosa di provare il numero 3. Come vi trovate?
Ho creato un post
1819 giorni faCiao ragazze, forse la mia è una domanda “stupida”, ma voi avete deciso anche dove si deve sedere la singola persona nel tavolo assegnato o lasciare liberi di scegliere? Se avete scelto anche i singoli posti immagino avrete anche i segnaposti con i...
Ho creato un post
1821 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio! Per il grande giorno sono indecisa tra perle o punti luce. Vorrei avere collana e orecchini abbinati, ma riesco a scegliere tra le due opzioni. Vi metto gli esempi qui sotto ☺️
Ho creato un post
1821 giorni faCiao ragazze! Come state preparando la pelle del viso in vista del grande giorno? Io faccio:- esfoliazione leggera due volte a settimana- maschera idratante una volta a settimana - scrub labbra una volta ogni due settimane - ogni giorno siero + crema...
Ho creato un post
1822 giorni faCiao ragazze, ho fatto la prova trucco! Che ne dite? Volevo un trucco leggero e raffinato ☺️
Ho creato un post
1823 giorni faGirls, qualcuna le ha acquistate/provate e sa dirmi se sono comode?
Ho creato un post
1824 giorni faSpose! Qualcuna di voi sa dirmi se esiste un modello simile alla slingback di Aldo Castagna, ma in versione bianca o argento? Non riesco a trovarle da nessuna parte 🤦♀️
Ho creato un post
1824 giorni faRagazze qualcuna di voi ha provato qualche prodotto per ‘sbiancare’ i denti a casa? Su internet ne he ho viste di ogni e vorrei sapere se qualcuna di voi ha provato qualcosa in commercio 💋
Ho creato un post
1825 giorni faEbbene sì, sembra sia confermato il coprifuoco fino al 31 luglio. E ora che si fa?
Ho creato un post
1825 giorni faRagazze help! Sono alla ricerca delle scarpe, vorrei stare su modello che abbia il tacco largo, avete qualche consiglio?
Ho creato un post
1826 giorni faRagazze, ma solo a me non fa impazzire la classica fede in oro giallo? Quante di voi hanno scelto la versione in oro bianco?
Ho creato un post
1829 giorni faCiao spose! Qualcuna di voi ha scelto questo modello di Albano e sa dirmi come sono? Vorrei acquistarle online, mi sembrano comode ma vorrei sentire il parere di chi le ha provate 😀
Ho creato un post
1907 giorni faCiao ragazze, Qualcuna di voi ha già acquistato o ha esperienza con l’intimo modellante da indossare sotto al vestito da sposa? Avete qualche marca da consigliare? Grazie!
Ho creato un post
2163 giorni faCiao a tutte, Il momento per noi spose è davvero difficile 😔Noi dovevamo sposarci a il 10 luglio, ma nelle ultime settimane siamo arrivati alla consapevolezza che non avremmo voluto un matrimonio con mascherina e distanziamenti.Tra ieri e oggi però...
Ho creato un post
2254 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha provato queste scarpe si Nicole? Modello ARO20031. Sapete dirmi se sono comode e quando costano? Mi piacciono molto ma non vorrei “soffrire” tutto il giorno 😂 Grazie 💋
Fotografi garanzie ANFM