Taranto, Taranto · Da Novembre 2012
Sono timida, ma quando voglio qualcosa riesco sempre a trovare il modo per ottenerlo!!!
- Super Sposa
- 3.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4209 giorni fa
buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da più di 10 anni, lui stesso dice che senza non...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4209 giorni fa
Ciao ragazze!!! Siete alla prese con la scelta dell'abito? Qual è il modello, la stoffa e il particolare che deve avere l'abito dei vostri sogni? Se l'avete già comprato postate le foto così possiamo aiutarci a vicenda... Incomincio io... Questo è il...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4220 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4220 giorni fa
Ciao a tutte sono nuova del forum, mi sposo esattamente tra un anno a Taranto. Volevo un consiglio dalle spose concittadine per fiorario e fotografo. Sto cercando professionisti bravi, ma anche economici. Come fiorai sono già stata da oro verde, il...
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
4222 giorni fa
Ciao community! Sono una sposa con ciccia e mi piacciono gli abiti ampi...qualche generosa esperta di moda e fisicità mi può dare qualche consiglio su quale modello può stare bene alle spose con generosa ciccia soprattutto su fianchi e cosce? ...
4251 giorni fa
A sorpresa si è sposata anche la Balivo!!! Lei semplice e bella, lui bello ma l'abito.... No comment!!! Cmq bella coppia!!! Auguriiiiiiiiiii!!!
4267 giorni fa
Una delle attrici della soap Centovetrine si è sposata a Tricase (Le)!!! Abito di Carlo Pignatelli!!! Cosa ne pensate? A me piace molto, sobria ed elegante!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4282 giorni fa
ciao future spose 2016,quale tema e colore avete scelto x il matrimonio?io non ho ancora idee...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4283 giorni fa
Ciao ragazze..la nostra camera da letto misura 4,37 metri in lunghezza per 3,40 metri di larghezza..vorrei ( devo ancora convincere fm) la cabina armadio o armadio a muro ma sono terrorizzata dai costi..mi sapete dire tutto ciò che occorre per fare...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4291 giorni fa
4291 giorni fa
In onore del mio FM che è juventino... Ecco a voi il matrimonio di Chiellini....
4291 giorni fa
4296 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ho trovato nel web le.foto delatronio della sorella di Alessandra Amoroso..... Mah!!! Per chi non l'avesse capito la sposa è quella di destra!!!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4305 giorni fa
Ciao ragazze. Sabato siamo andati a scegliere i primi materiali per il completamento della nostra casa e, la prima cosa scelta, sono stati i pavimenti. Meravigliosi (ovviamente a mio gusto) ... Questo è il pavimento E questo è il mosaico abbinato che...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4305 giorni fa
Ecco le altre pochissime foto di instagram! Mi riaggancio al topic di Eleonora... Non so perché ma non riuscivo a caricare li le foto !scusate! Comunque per quanto mi riguarda potremmo commentare anche solo lui e ne varrebbe comunque la pena! ...
4308 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi rivolgo alle esperte di gessetti profumati... Questo è il prototipo del mio segnaposto... Ma i gessetti quanto tempo prima si possono realizzare? Cioè io mi sposo a maggio prossimo... E se li realizzo adesso secondo voi la...
Fotografi garanzie ANFM