Caulonia, Reggio Calabria · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1315 giorni faBuongiorno ragazze! Ho un dubbio sulla Siae , oltre i diritti d’autore si pagano anche i diritti connessi?
Ho partecipato a un sondaggio
1324 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
1326 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1329 giorni faBuongiorno sposine! Ieri ho fatto un preventivo con il wedding planner (per quattro piccolezze) e il prezzo è ESORBITANTE. Perciò, se prima ero indirizzata nel farmi aiutare, adesso ho deciso di fare tutto da sola. A cominciare dalle bomboniere, che...
Ho ottenuto una medaglia!
1337 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1337 giorni faCiao a tutte! Che ne pensate di questa pergamena per il matrimonio civile simbolico?
Ho ottenuto una medaglia!
1337 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angye
1340 giorni fa
1340 giorni faCiao a tutte, volevo sapere cosa ne pensate del cambio abito durante il ricevimento. Lo sposo continua a suggerirmi di prevedere un cambio abito, io però sono davvero innamorata dell'abito da sposa che ho scelto e non credo di volerlo togliere.
1340 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
1340 giorni faCiaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il...
1340 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
Ho creato un post
1341 giorni faStavo iniziando a preparare i segna posti e il tableau e mi sto trovando in difficoltà perché più di un invitato ha lo stesso nome e le iniziali dei cognomi sono anche uguali 😱 voi come avete risolto in questo caso?
Ho creato un post
1343 giorni faRagazze non so quanto così di riso preparers, idem per i libretti cerimonia 🤔 considerare che saremo dai 70 a 80 persone
Ho partecipato al post di Giulia
1404 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM