Milano, Milano · Da Settembre 2019
Sono molto semplice, acqua e sapone, piuttosto decisa in quello che voglio. Amo il lato concreto di ogni cosa e persona, non importano le apparenze.
- Super Sposa
- 3.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1353 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
1355 giorni faCome vorreste essere ricambiati? Ditemi che vostre
Ho partecipato al post di Ilaria
1355 giorni faHo partecipato al post di Sveva
1355 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1355 giorni faCiao ragazze! Ieri mia mamma ha chiesto se faremo i fiocchi per le auto. Onestamente non ci avevo ancora pensato e non mi sembrano così fondamentali, anzi..spazzatura in più. Voi li farete? Che ne pensate? Sono indecisa
Ho partecipato al post di Teresa
1378 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1378 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1378 giorni faCiaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di qualsiasi tipo. Mi sposo in chiesa e parlando con...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1378 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1378 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
Ho partecipato al post di Effe
1391 giorni faHo partecipato al post di Fabiana
1391 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1397 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1397 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
1412 giorni faCiao a tutti! solo per curiosità, avete già deciso quale regime patrimoniale adottare?
1412 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM