'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa TOP
- 114.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1354 giorni fa
Buon pomeriggio sposi e belle come va....sono qui per condividere con voi le primissime foto del matrimonio della campionessa di nuoto Federica Pellegrini e del suo allenatore Matteo Giunta...cosa ne pensate dell' abito
Ho caricato una foto nel post di Serena
1354 giorni fa
Ciao spose, il matrimonio si avvicina e visto che in queste sere ha rinfrescato mi sto chiedendo... ma se la sera del primo ottobre fa freddo io che cavolo ci metto sopra al vestito durante il taglio torta all'esterno? 👰♀️ durante la cerimonia avrò...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1354 giorni fa
Non sto nella pelle!!! Sono arrivate le mules che aspettavo da Londra. E vanno oltre le aspettative!!! Prima ve le mostro e poi vi dico come calzano 😉 Eccole qua: Bellissime 😍😍😍😍😍😍😍La punta non da assolutamente fastidio. La soletta interna ha due...
Ho caricato una foto nel post di Immacolata
1355 giorni fa
Buona sera sposine, come vi state organizzando per la confettata? I confetti li farete trovare sul tavolo allestito già confezionati o nelle classiche ampolle ed ognuno li prende da se?
1355 giorni fa
Ciao ragazze. Ho bisogno della vostra opinione. Mi piacciono le ciabattine con tacco e le vorrei per la prossima preparazione… ma la questione è che non so scegliere quali considerando che potrei eventualmente usarle come “cambio” … Al momento ho...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1356 giorni fa
Qualcuno di voi ha realizzato l'album fai da te? Io lo farò, sia per risparmiare sia perché mi piace molto fare queste cose, anche se non so ancora precisamente come... l'idea era comprare un album carino su Amazon o simili, stampare le foto più...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1356 giorni fa
Chiamiamolo come vogliamo ma un alleato dopo il post sbornia è sempre utile. Ecco i miei 🤭😜 Speriamo siano graditi ai miei adorati ospiti 🥰
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1356 giorni fa
Ciao sposine e future spose! Come avete fatto le unghia quel giorno o come avete pensato di farle? Mi sposo tra 19 gg e non ho idea di come farle 😱
Ho caricato una foto nel post di Samanta
1356 giorni fa
Volevo fare il guestbook più o meno così qualcuna di voi l'ha sperimentato??! Cosa è meglio utilizzate tela o cartoncino?
1357 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
1357 giorni fa
Buonasera ragazze, so che è un tema già affrontato ma ho trovato solo post vecchi di qualche anno e ho pensato che nel frattempo potesse essere stato inventato qualche servizio in più... Purtroppo, a causa di un serio problema di salute, c'è una...
Ho caricato una foto nel post di Janaina
1357 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Chi tra voi ha un capello afro e riccio come il mio?? Come acconcerete i vostri capelli? Io non so come trattarli nella vita quotidiana (infatti mi faccio spessissimo le treccine), quindi ho l’ansia per il giorno delle nozze. Le...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1357 giorni fa
Ciao a tutti Volevo sapere qualche idea per fare una bomboniera per le mie damigelle non so veramente che cosa fare? Avete idee o consigli?
Fotografi garanzie ANFM