Siziano, Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
538 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
538 giorni fa
Ciao a tutte! Una curiosità per chi si è sposata/sposa a inizio ottobre: quali sono i fiori ideali per questo periodo dell'anno? Noi ci sposeremo in Liguria sul mare e stiamo valutando le proposte arrivate che per ora comprendono: lisianthus,...
Ho partecipato al post di Mariangela
539 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
540 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
540 giorni fa
Ragazze stamattina ho voglia di sognare... fatemi vedere i vostri tableau de mariage!! Li avete fatti voi o commissionati? Noi vorremmo che i tavoli avessero il nome di luoghi per noi speciali, con dietro una piccola didascalia, altrimenti sembra...
Ho partecipato al post di Marina
540 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
540 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
543 giorni fa
Ho creato un post
543 giorni faCiao, avete dei metodi per seccare i fiori? Ho le composizioni a casa che stanno appassendo😭 e qualche fiore volevo recuperarlo 🥰 Volevo provare la resina però forse è troppo impegnativa???
Ho partecipato al post di Alessandra
551 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
551 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
551 giorni faBuongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban in calce alla partecipazione per contribuire alla...
Ho creato un post
551 giorni faVolevo ringraziare tutte le persone che qui, nella community, hanno contribuito con consigli e supporto morale alla creazione dell'evento! Ci mancano le ultimissime cose ma ormai ci siamo! Un consiglio, cercate di prendervi qualche giorno di stacco...
Ho partecipato al post di Luana
553 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
553 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
553 giorni faSe si, con cosa la componete?
Fotografi garanzie ANFM