'Pescara', Pescara · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1855 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1855 giorni faCiao a tutte, sono anche io una ex sposa 2020, mi dovrei sposare il 2 luglio 2021.Fino ad oggi ho vissuto con l’ansia che abbiamo tutte”chissà se riusciremo a realizzare il nostro sogno” ma questa mattina purtroppo è venuta a mancare un mio...
Ho partecipato al post di Fabiana
1882 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1885 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1885 giorni faCiao ragazze! Eccoci arrivate al penultimo dei nostri sondaggi, la lettera Y. Come sempre, vi chiedo il vostro parere in merito. Scegliereste uno di questi modelli? 😘😘 Scoprite la lettera Z 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera z
Ho partecipato a un sondaggio
1886 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
Ho partecipato al post di Simona
1900 giorni faHo creato un post
2195 giorni faMi dispiace ma è giunto il momento di scrivere questo post ed uscire ufficialmente da questa community che per tanti mesi mi ha aiutato consolato consigliato è fatto compagnia. Esco perché ormai ogni volta che apro il forum c’è un post di lamentela...
Ho creato un post
2206 giorni faCiao a tutte, Apro questo post per vedere se qualcuno si è trovato nella mia situazione. Il 15 maggio il ed il mio fidanzato dovremmo recarci al comune per la firma delle pubblicazioni .Ovviamente sto contattando l’ufficio matrimoni che è chiuso.Voi...
Ho partecipato al post di Loreta
2216 giorni faHo partecipato al post di Stefania
2217 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2224 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
2269 giorni faQuali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Ho partecipato al post di Chiara
2318 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM