'Foggia', Foggia · Da Ottobre 2019
Non avrei mai pensato di organizzare un matrimonio simil-tradizionale! Non sono proprio il genere ma faremo il possibile per renderlo zero sprechi!
- Super Sposa
- 4.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1708 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo a chi è già mamma principalmente. Dobbiamo decidere se prendere la fascia o il marsupio. Esteticamente credo sia più carina la fascia, forse un po' più scomoda da indossare ma credo vada meglio per i neonati, giusto? Il...
Ho creato un post
1712 giorni faDa un paio di mesi stiamo cercando una gravidanza, mi sono sempre detta che prima dei 5 mesi non avrei detto nulla a nessuno, ma lavorando in ospedale reputo il mio un lavoro un po' a rischio... ,Premesso che se la gravidanza dovesse essere...
1713 giorni faLe Beta devono essere ripetute nello stesso laboratorio oppure è indifferente? Ragazze come funziona? C'è chi dice nello stesso chi dice che non ci sono problemi ripeterle in un altro. A voi cosa hanno detto?
1715 giorni faCiao a tutte, giorno 4 la mia piccola farà un anno e ovviamente le stiamo organizzando una festicciola in famiglia...domani andrò ad ordinare la torta ma siamo indecisi tra 2 disegni da far fare sopra. Voi quale preferite?
1715 giorni faSono in dubbio , un forte dubbio che ho già da molte settimane e venerdì avrei la prima dose di vaccino , e nel frattempo stiamo avendo rapporti ... Che fare ? Interrompere la ricerca ? Non fare il vaccino ? Continuare con la ricerca della cicogna e...
1727 giorni faLa mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
Ho partecipato al post di Melissa
1739 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1755 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1762 giorni faCiao a tutti! Lunedì finalmente ci siamo sposati!!! Finalmente il fotografo ci ha girato qualche foto e che dire.. meravigliose!! Un'emozione fortissima ❤️❤️❤️ Ho trattenuto il pianto per tutta la messa... Mentre alla festa ci siamo scatenati!! In...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1764 giorni fa
Ciao tesoro tutte finalmente tra poche ora il grande giorno... Sono felicissima non vedo l'ora di vivermi tutto... Vi saluto con una foto che rispecchia il mio stato d'animo 😂😂😂😘
Ho partecipato al post di Michela
1764 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM