Taranto, Taranto · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte attesa! Ultima cosa, ma la + importante, ho accanto a me Mimmo, il ragazzo più stupendo del mondo... a volte lo guardo e mi chiedo "ma come faccio ad avere avuto tanta fortuna nella vita?"... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
- Super Sposa
- 4.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3942 giorni fa
Io tra poche ore devo scegliere la mia e vorrei qualche idea. Nella mia cultura la torta è importante quanto l'abito d sposa.. grazie
Ho partecipato al post di Rosy
3942 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3950 giorni fa
Ho creato un post
3956 giorni faCiao ragazze! Dopo poco più di un mese ecco alcune foto del nostro matrimonio! A parte qualche piccolo intoppo (cambio chiesa il giorno prima del matrimonio e il mio ritardo di 50 minuti in chiesa!) é andato tutto bene... la giornata è volata troppo...
Tantissimi Auguri Anna per il tuo giorno già passato!!! Spero sia stato bello come tanto lo desideravi! :) non vedo l'ora delle foto! ^_^
Ho partecipato al post di Ilaria
3984 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3984 giorni faAnna..... futura sposina...ci siamo quasi eeeh!!! Come ti senti... mi raccomando domani sarà il tuo giorno, non permettere a niente e nessuno di toglierti sorrisi e felicità.
Tantissimi auguri Anna!...ti auguro che sia una giornata meravigliosa e ricca di emozioni!...ci vediamo il 27 all'aeroporto così ci racconteremo il nostro grande giorno! :)
Auguri Anna!!! Oggi è il grande giorno!!! Poi mi piacerebbe leggere il racconto e vedere le foto... Un bacio...
Ho partecipato al post di 1966
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4000 giorni fa
Ciao ragazze manca davvero poco . . . Sono emozionatissima domani ho l'ultima prova abito e anche fm. Mettete foto anche voi inizio io un bacione a tutte voi .
Ho partecipato al post di Margherita
4000 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM