Taranto, Taranto · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte attesa! Ultima cosa, ma la + importante, ho accanto a me Mimmo, il ragazzo più stupendo del mondo... a volte lo guardo e mi chiedo "ma come faccio ad avere avuto tanta fortuna nella vita?"... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
- Super Sposa
- 4.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4319 giorni faCiao Ragazze, una piccola dritta che sto sfruttando proprio io adesso: su groupon hanno messo una vestaglia in raso con inserti in pizzo sulle maniche a 9,99€ + 1,99€ di spedizione! c'è anche bianca, io la sto acquistando adesso in vista del grande...
Ho creato un post
4320 giorni faCiao ragazze, in ricerca di ipotesi alternative di bomboniere mi sono imbattuta in un sito super fornito!!! Vi lascio il link per chi fosse interessata: http://www.labombonieraonline.it/ Ciao e buona serata!
Ho creato un post
4320 giorni fa... ad aspettare il giorno del mio matrimonio!!!!! Ieri abbiamo terminato il corso prematrimoniale e mentre parlavano di dare imprtanza agli invitati, alla scelta delle letture e quant'altro mi veniva da piangere al pensiero di quel giorno... peccato...
Ho creato un post
4324 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca disperata dei rivenditori dei vestiti Amelia spose in Italia e non so a chi rivolgermi! Sono stata sul loro sito è ho compilato il form di richiesta informazioni ma nessuna risposta per il momento. Adoro il modello...
Ho creato un post
4341 giorni faCiao belle ragazzuole... vorrei anche oggi un vostro parere. noi abbiamo due testimoni, mia sorella e il migliore amico del mio fmi, e avevamo pensato a fargli due regali: il primo sarebbe una statuina in fino personalizzata (mia sorella ballerina e...
Ho creato un post
4343 giorni faBuongiorno ragazze, voglio un parere sincero: questa é la bomboniera che avremmo deciso il e il mio fmi. Un profumatore + noi due sposini in fimo... poi la confezioneremo con nastri e confetti. Alla fine verrebbe la scatola del profunatore con i due...
Ho creato un post
4377 giorni faCiao a tutte donzelle... Ho un quesito: l'altro giorno sono andata a parlare con una musicista per il mio matrimonio che mi ha fatto un ottimo prezzo per il suo servizio ma ha detto che poi dovrò aggiungerci il costo dell' enpals (x la SIAE se ne...
Ho creato un post
4379 giorni faCiao belle ragazzuole!!! Oggi ho bisogno di voi... Non scrivo molto di solito ma vi seguo ogni giorno... Sono alle prese con la scelta della musica e animazione e devo decidermi... Vorrei sapere da voi ragazze pugliesi, soprattutto Taranto e dintorni...
Ho creato un post
4407 giorni faCiao! Purtroppo è qualche giorno che la foto del mio profilo si cambia da sola. Ho sistemato per due volte il problema rimettendo quella giusta ma dopo pochi giorni si ripresenta... come mai? Grazie!
Ho creato un post
4419 giorni faIeri è stato il nostro nono anniversario e ho regalato al mio fm questi due orsetti che, quando avevo visto in negozio, mi hanno fatto letteralmente innamorare!!! Penso che li metterò sull'auto che utilizzeremo x il matrimonio col cartello just...
Ho creato un post
4438 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Anche se scrivo poco sulla nostra comunity la visito ogni singolo giorno per trovare idee e conseigli per il mio matrimonio.. ho bisogno adesso di un consiglio: fino all'anno scorso lavoravo come impiegata a 30 ore...
Ho creato un post
4523 giorni faCiao a tutte!!! Partiamo dal presupposto che manca ancora 1 anno e 1/2 e tempo ce ne, già ora iniziano piccole scaramucce che già mi fanno agitare!!!Mi spiego meglio: ieri ero a tavola con la famiglia del mio fm, il nostro matrimonio coinciderà con i...
Ho creato un post
4557 giorni faCiao, piccola domanda tecnica: ho appena creato il mio wedding site ma non ho la più pallida idea su come si caricano le foto. Mi date una mano?
Ho creato un post
4570 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi la nostra gioia: finalmente abbiamo bloccato il ristorante! Masseria Torrepietra, non potevamo chiedere di meglio! E abbiamo bloccato anche la fotografa! Saimo molto felici... speriamo che quest'anno e mezzo...
Ho creato un post
4584 giorni faCiao a tutte, oggi apro un topic che non è collegato al nostro fantastico giorno ma vorrei condividere con voi un pensiero e le sensazioni associate che ho da ieri in testa... non so se voi vedete mai il programma "le Iene", io si, è il mio preferito...
Ho creato un post
4585 giorni faRagazze ho bisogno di una mano!!! Allora io e il mio boy abbiamo scelto la Masseria Torrepietra come location sia perchè il posto è meraviglioso, sia perchè le recensioni sono ottime... io però, non avendo nessun mio parente che ci è mai stato,...
Fotografi garanzie ANFM