Taranto, Taranto · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte attesa! Ultima cosa, ma la + importante, ho accanto a me Mimmo, il ragazzo più stupendo del mondo... a volte lo guardo e mi chiedo "ma come faccio ad avere avuto tanta fortuna nella vita?"... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
- Super Sposa
- 4.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sasaa
4050 giorni fa
Sposine belle ma dove acquistare olain cake topper personalizzati che siano un po simili agli originali????
Ho caricato una foto nel post di Irene
4068 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4077 giorni fa
Ciao ragazze chi come me ha fatto le bomboniere x la promessa? Ho bisogno di unA delucidazione! Voi ne darete uno a famiglia di bomboniera ? Come farete ?!
Ho caricato una foto nel post di Enza
4084 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4086 giorni fa
Chi di voi sceglierà un bouquet colorato??! Io sono indecisa.. Mi fate vedere le foto di quelli che piacciono a voi? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4090 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
Ho caricato una foto nel post di Mirella
4108 giorni fa
Ragazza mi sono innamorata di questo genere di acconciatura! Un bel raccolto morbido, quelle leggermente laterali mi piacciono anche di più! E voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4108 giorni fa
Ciao a tutte! A fine dicembre ho fatto il servizio prematrimoniale e la mia fotografa realizzerà un album da far vedere al matrimonio... le ho proposto di inserire qualche frase d'amore su alcune foto e lei ha detto va bene basta che non siano...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
4112 giorni fa
Leggo vari topic dove si parla della promessa di matrimonio, ovvero quella firma per il consenso alle pubblicazioni che avviene in comune. Volevo raccogliere qui un pó le vostre esperienze per fare un confronto, tra tradizione e modernità, regioni e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4112 giorni fa
Con immensa gioia vi posto la foto del prototipo della nostra bomboniera..è in orologio con ricamo sposini tipo Thun..dopo varie peripezie (davvero molti imprevisti) con molto orgoglio ve lo presento ufficialmente..è ancora da sistemare un po però...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4127 giorni fa
Buongiorno Forumine, allora avanti con le idee per il prefilmino matrimoniale non vorrei fare le solite cose... passeggiate, spiaggia, al lavoro.... vorrei fare qualcosa di diverso oppure addirittura non farlo proprio e provare qualcos'altro!...
Ho caricato una foto nel post di Morena
4155 giorni fa
Qui al mio paese partono da un minimo di 2,00 quelle carine...voi a quanto le avete trovate?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4170 giorni fa
Ciao ragazze, questo è il mio abito Pronovias! Mi sposo il 2 giugno 2015 e non so ancora quali fiori scegliere x il bouquet! Mi date qualche consiglio? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4171 giorni fa
Io appena l ho vista insieme a mio marito ho detto"e'lei"! Nemmeno con il mio vestito mi era successo! Mi ha colpito tutto ancor prima di vederla tutta ed era grande ragazze! Il giardino l ingresso. ..un emozione che non avevo mai provato ed ancora...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4183 giorni fa
Quali Sono i migliori atelier in Campania con vestiti di alto livello? Vorrei qualcosa di bello, di alta Qualitá e originale. Ho capito che non spenderò poco . Oggi ho misurato 10 abiti sui 3000 euro e nn me ne è piaciuto nemmeno uno . Aiutatemi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4195 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi sposerò a fine maggio 2015 e sono molto indecisa sui fiori da utilizzare... Anche perché io amo tutti i fiori... Innanzitutto vorrei usare fiori di tutte le sfumature del rosa anche ad arrivare al fucsia magari abbinandolo ad un...
Fotografi garanzie ANFM