Napoli, Napoli · Da Dicembre 2012
Solare, generosa e sensibile, ma anche tanto ansiosa... questa sono io!!! Sono felicissima perché tra pochi mesi sposerò il mio principe azzurro
- Sposa TOP
- 41.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4147 giorni faCiao mammine e future mammine, a quante settimane si inizia a preparare la valigia per il parto? C'è chi dice dalla 30 settimana, ma non sarà un pò prestino? E cosa porterete? Il mio bimbo dovrebbe nascere a metà marzo e mi hanno detto che è un mese...
Ho creato un post
4149 giorni faBuon 2015 a tutti, a chi aspetta questo anno da una vita, per coronare finalmente il suo sogno di diventare moglie ed a chi, proprio come me, ha potuto vivere il primo Capodanno da sposata ed attende qualche mese per realizzare un altro meraviglioso...
Ho creato un post
4150 giorni faCiaooo sposine e future sposine, qual è il vostro parere e/o la vostra esperienza in merito all'organizzazione del matrimonio? Vi accontentate e a volte rinunciate a qualcosa che vi piacerebbe davvero ci fosse nel vostro grande giorno, pur di...
Ho creato un post
4153 giorni faCiao a tutte future mammine, alla vigilia di Natale, dopo una mattinata al pronto soccorso (per fortuna nulla di grave) io e mio marito abbiamo prenotato il trio per il nostro cucciolo. Eravamo in dubbio tra quello in denim della Peg Perego e quello...
Ho creato un post
4169 giorni faCiao ragazze... ma il vostro bouquet ha portato fortuna alle sposine che lo hanno preso dopo il lancio? Il mio purtroppo no perchè ho saputo che quella coppia di amici si è lasciata quindi niente nozze entro l'anno.
Ho creato un post
4200 giorni faCiao mamme e future mamme... qualche giorno fa ho fatto la tanto attesa morfologica: che ansia. Per fortuna è andato tutto bene... il mio cucciolo sta bene e cresce : sono felicissima!!!
Ho creato un post
4211 giorni faQuando inizierete ad acquistare il corredino al vostro bimbo? A me hanno detto che si inizia dal 7 mese di gravidanza. A prescindere da ciò, io inizio a Gennaio perchè con i saldi potrei usufruire di qualche sconticino in più.. il mio piccolino...
Ho creato un post
4211 giorni faBuonasera mammine e future mammine, è da qualche giorno che mi soffermo a pensare all'ombelico... vedo tante pancine che già hanno l'ombelico sporgente, mentre il mio, a 20+4 è sempre bello interno, praticamente non siè mosso di un millimetro. Ma è...
Ho creato un post
4217 giorni faCiaooo... quale stile di ginocchiatoio avete scelto o sceglierete per le vostre nozze? Classico, magari in legno e velluto, del colore del tappeto, oppure moderno, in plexiglass e bianco?
Ho creato un post
4221 giorni faSalve, non riesco a caricare il video del picchetto d'onore del mio matrimonio. La fonte non è internet o youtube e quindi non ho un indirizzo. Ho copiato il percorso dal mio pc ma non si vede nulla. Help me please
Ho creato un post
4223 giorni faCiaoooo... eccomi anch'io a parlare di trio. Per Gennaio vorremmo acquistarlo o quanto meno iniziare a prenotarlo. io e mio marito abbiamo adocchiato questo: è il modello denim. Lo conoscete o lo avete acquistato anche voi? E' buona qualitativamente...
Ho creato un post
4223 giorni faCiao mamme e future mamme, ogni quanto tempo vi sottoponete (o vi siete sottopposte) a visita ginecologica con ecografia per vedere il vostro piccolo? Io in media ogni mese ma dopo un paio di settimane dalla visita mi viene l'ansia percgè non so come...
Ho creato un post
4228 giorni faMamme e future mamme, a che settimana avete sentito per la prima volta il vostro pargoletto muoversi? Io sono alla 18 settimana e per ora ancora nulla Che e mozione avete provato? Io già so che impazzirò dalla gioia :
Ho creato un post
4228 giorni faCiao ragazze, attraverso delle semplici analisi di laboratorio fatte su me e mio marito, la ginecologa ci ha messo al corrente che, a causa di un enzima carente, potremmo essere entrambi portatori sani di favismo e quindi il bimbo potrebbe nascere...
Ho creato un post
4233 giorni faBuongiorno a tutti, con la nuova maschera del sito non riesco più a visualizzare l'elenco dei topic aperti da me. Laddove prima di poteva fare, ora mi compaiono i topic a cui partecipo e quindi non i miei. Qualcuno può indicarmi dove andare per...
Ho creato un post
4240 giorni faRieccomi qui tra voi dopo una lunga assenza causa trasloco, linea internet non sempre presente ed impegni vari. Sono felicissima di essere rientrata in questa bella e grande community, dalle persone con cui ho condiviso uno dei periodi più belli...
Fotografi garanzie ANFM