Brolo, Messina · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza semplice, senza pretese ed innamorata della vita...dell'amore!Apprezzo ogni minuto delle mie giornate, mi piace ridere e giocare...mi... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, senza pretese ed innamorata della vita...dell'amore!Apprezzo ogni minuto delle mie giornate, mi piace ridere e giocare...mi piace sognare!
- Sposa Saggia
- 2.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4812 giorni faCiao ragazze sono di brolo (ME) dovrei prendere un appuntamento e per sabato ma devo decidere tra due atelier di barcellona pozzo di gotto (ME)....uno è nancy spose e l'altro è le spose di master....li conoscete?qual'è il migliore secondo voi?
Ho creato un post
4831 giorni faCiao a tutte qualcuno di voi è già andata in qualche atelier nelle zone di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto?
Ho creato un post
4832 giorni faBuongiorno a tutte....sapete darmi qualche consiglio riguardo la qualità/ prezzo della collezione nana couture?
Ho creato un post
4851 giorni faQualcuno di voi ha considerato il problema del ciclo mestruale?....io ho cercato di farmi i miei conti e dovei essere a posto....e voi?
Ho creato un post
4851 giorni faBuongiorno a tutte...volevo chiedervi una cosa...ma voi riuscite ad immaginarvi con l'abito da sposa.....!
Ho creato un post
4860 giorni faAaaah ragazze mi spiegate per favore come realmente funziona per i pagetti e le damigelle? Noi volevamo i nostri piccoli figliocci al seguito ma ci hanno tutti detto che i vestiti dobbiamo comprarli noi...e il nostro budget non ce lo permette....ma...
Ho creato un post
4860 giorni faCiao ragazze/i potete consigliarmi qualche abito da sposa con dei particolari bordeaux...che non siano perforza ricami....e che non vada troppo sul volgare...sul web non riesco a trovare granchè....o cmq è tutto troppo eccessivo.voglio incentrare...
Ho creato un post
4860 giorni faCiao Ragazze/i.....ufficialmente mancano solo 340 giorni ma per fortuna i preparativi procedono abbastanza spediti....ho un ansia pazzesca solo al pensiero....raccontatemi anche dei vostri preparativi....e se vi va possiamo scambiarci informazioni e...
Ho creato un post
4861 giorni faCiao sposine, per il ricevimento in sala abbiamo contattato un gruppo di quattro ragazzi che suonerà dal vivo....voglio che sia un ricevimento molto divertente e danzante....secondo voi che tipo di scaletta dovrei preparare riguardo i...
Ho creato un post
4865 giorni faCIAO A TUTTI HO UN PROBLEMA.....IL CATERING è GIA' SCELTO MA NON RIESCO A CAPIRE DOVE ANDARE A TROVARE UNA LOCATION NELLA PROVINCIA DI MESSINA....MI SPIEGO MEGLIO....AVENDO UN CATERING ESTERNO PRESUMO CHE NN TUTTE LE SALE ACCETTERANNO....COME...
Fotografi garanzie ANFM