'Rimini', Rimini · Da Ottobre 2019
Solare, goffa e vitale :) Ci sposeremo nel 2021, dopo 16 anni di relazione ❤️ Non vedo l’ora!
- Sposa VIP
- 6.446 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1001 giorni faUn conoscente che fa il cameriere nei catering mi ha raccontato che partecipò ad un matrimonio in cui la sposa, prima del taglio torta, insieme al cambio d'abito fece anche il taglio ai capelli. Io non ho sicuramente intenzione di prendere due abiti,...
1009 giorni faVi allego foto della corona
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1009 giorni fa
1009 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
Ho partecipato al post di Aurora
1023 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1026 giorni fa
1039 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ginè 🍀💎
1042 giorni fa
1042 giorni faCiao a tutte , dove farete la festa di benvenuto?
Ho partecipato al sondaggio di Amore
1042 giorni fa
1042 giorni faBuonasera mamme vorrei chiedervi un parere qualcuna di voi per caso ha un coniglio in casa??? Ho mio figlio di 3 anni che in classe i suoi amichetti hanno dei conigli, la figlia della mia migliore amica ha comprato un coniglio… ora anche lui lo...
1042 giorni faciao spose queste scarpe le approvate o no?? il pregio è che sono comodissime sia con calze che senza, in foto sono indossate con calze quasi invisibili, il difetto è che hanno plateau quindi non il massimo della finezza.. non so decidermi!! se...
1044 giorni faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...
1044 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
1044 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
1044 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM