Pontelatone, Caserta · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
726 giorni faCiao a tutti! Il prossimo mese vorrei iniziare a far stampare le nostre partecipazioni che ho creato su Canva ✨ non so ancora se rivolgermi a un sito oppure se andare in una copisteria/tipografia della mia città in modo da essere certa che vengano...
726 giorni faStavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si conoscono bene. Secondo voi é una buona idea?...
726 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
Ho partecipato al post di Serena
726 giorni fa
726 giorni faCiao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le Barbie ma avevo le idee ben chiare ). Purtroppo...
821 giorni faCiao Sposi e, chi di voi , all'avvicinarsi della data ,ha iniziato ad avvertire un po' di sbalzi d'umore/ malinconia/ paura ?
821 giorni faCiao a tutte sposine, parliamo, parliamone ancora dei nostri magnifici abiti da sposa che abbiamo sognato da tanto e potremo valorizzare per solo un giorno. Potessi farei approvare una "festa degli sposi" dove in quel giorno tutti gli sposi hanno...
821 giorni faMi sono innamorata di questo vestito, Che ne pensate?
821 giorni faBuongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
821 giorni faMeglio BIANCO PERLA rispetto a light gold?
821 giorni faParliamo di inverno e accessori che completano il look sposa: coprispalle, stole, mantelle... Mentre le altre stagioni consentono abiti più leggeri e senza maniche, il freddo richiede un outfit caldo ed elegante allo stesso tempo. Ci sono svariati...
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
821 giorni fa
821 giorni faBuongiorno sposine! Voi come reagireste, da amici (NON parenti), ad una partecipazione senza indicazione dell’iban e con i futuri sposi che dicono che non vogliono il regalo perché per loro la cosa che conta di più è passare la giornata a...
Ho creato un post
821 giorni faCiao ragazze! Sto realizzando personalmente con un grafico le partecipazioni di nozze e ho scelto una carta fatta a mano sia per la busta che per la partecipazione interna. Mi piacerebbe che la busta fosse riutilizzata dato il prezzo. Secondo voi è...
821 giorni faParliamo di preventivi e budget! Per la musica del vostro matrimonio, quanto spendereste o hai speso? Vota e dicci cosa comprendono i costi nei commenti Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇
865 giorni faCercavo una scarpa chiusa, che fosse elegante ma senza cinturino perché non ho la caviglia che si presta, purtroppo, ad averlo(non è finissima🫣) Ho trovato questo modello di Chanel, molto comodo per me perché ha la pianta larga e plateau....
Fotografi garanzie ANFM