'Catania', Catania · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1995 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marinella
1995 giorni faHo partecipato al post di Terry
1996 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
1998 giorni faHo partecipato al post di Azzurra
2000 giorni faHo creato un post
2001 giorni faCiao ragazze, alla luce del nuovo decreto, quante spose di novembre- dicembre state optando per una cerimonia intanto civile così da unirsi in matrimonio e poi in primavera/ estate fare il rito religioso e la festa? Grazie a chi risponderà.
Ho partecipato al post di Gemma
2001 giorni faHo partecipato al post di Esmeralda
2006 giorni faHo partecipato al post di Azzurra
2011 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2012 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2012 giorni faCiao ragazze, non ho mai scritto prima d’ora ma ho una piccola informazione da chiedere alle spose di queste settimane: la vostra villa come si sta muovendo sul numero degli invitati? Rispettano il limite di 30 oppure ci si può organizzare in base...
Ho partecipato al post di Katia
2057 giorni faHo partecipato al post di Fabiola
2061 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2090 giorni faCiao ragazze Una delle maggiori tendenze delle collezioni 2021 è senza dubbio l'abito da sposa con ricami floreali 🌺 Realizzati in tulle e pizzi, con la loro allure fresca e frizzante sono ideali per la primavera/estate e per le spose ultra...
Ho ottenuto una medaglia!
2183 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ivana
2183 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM