Spresiano, Treviso · Da Gennaio 2013
Adoro scarpe e borse, vorrei una cabina armadio come quella di Carrie Bradshaw!!!
- Sposa Saggia
- 1.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
4461 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4465 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
Ho caricato una foto nel post di Laura
4474 giorni fa
E qualcosa di prestato!!....Qualcosa di NUOVO da indossare.... Per quel giorno ci sono abito, scarpe etc........ Ma qualcosa di BLU ....l'avete previsto? E cosa vi farete prestare ?
Ho caricato una foto nel post di Monica
4477 giorni fa
Ciao, a tutte chi di voi si è sposata o si sposerà con un abito Nicole - Romance??? Mettete la foto del vostro! Io li ho visti e mi piacciono molto!
Ho caricato una foto nel post di Alice
4489 giorni fa
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche, moderne e più ne ha più ne metta! L' importante è...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4530 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4557 giorni fa
Salve ragazze, sono tornata da poco a casa e tra le pubblicità della mia mail c'erano tantissimi abiti e corpetti con il peplum, come sapete quest'anno è andato e sta andando molto di moda. Mi son quindi messa a cercare alcuni abiti da sposa con il...
4576 giorni fa
Ciao, mesi fa sono andata con il mio fm e un'altra coppia a San Gimignano e passeggiando per il centro ho notato un negozio che vende sigilli, ceralacca, penne stilografiche, etc. Sono talmente rimasta colpita che alla fine della giornata abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Lara
4577 giorni fa
Salve sposine, tra poco comincierò a cercare il vestito, ma sono un po' in crisi perchè guardando in giro non trovo niente che mi piace. O meglio, i classici abiti da sposa con le gonne ampie, pizzi e merletti proprio non mi piacciono! Avevo in mente...
4606 giorni fa
Ciao, sto iniziando a guardarmi in giro per l'organizzazione del matrimonio, e volevo sapere più o meno quanto spenderete o quanto avete speso per villa + catering / ristorante, fiori, bomboniere, confetti, etc.. Ho trovato su internet un catering...
4611 giorni fa
Ciao, io e il mio fm vorremo sposarci a fine agosto o inizio settembre 2014 e dobbiamo decidere se mattina o pomeriggio. Voi a che ora vi sposate o vi siete sposate? La mia prima idea è stata di sposarmi alle 11 di mattina, ma mi dovessi sposare a...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4649 giorni fa
Ragazze, volevo sapere se c'e' qualcuna di voi che si e' fatta o si fara' fotografare dal proprio fotografo durante la preparazione del trucco e dell' acconciatura. In caso affermativo, che tipo di indumento avete scelto o sceglierete durante la...
4667 giorni fa
Ciao a tutte, oggi guardando un po di siti ho trovato degli abiti da sposa Lazaro, che ne dite? Indossereste uno di questi abiti per il grande giorno? 01 02 03 04 05 06
Ho caricato una foto nel post di Sara
4674 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4675 giorni fa
È quello che ho pensato quando ho visto questi dettagli! : Qual è il dettaglio che più vi ha affascinatao e che caratterizza il vostro abito?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4718 giorni fa
C'è qualche forumina che lo avrà così? A voi la parola!
Fotografi garanzie ANFM