Montelepre, Palermo · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1857 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
1857 giorni faCiao bellezze! Non vedete l'ora di vivere sotto lo stesso tetto oppure andrete a convivere dopo aver detto Sì? Votate e commentate!
1858 giorni faQuanto manca al vostro grande giorno??? Io mi sono iscritta che mancavano 523 giorni, ora sono a -416 E voi????
Ho partecipato al post di Alessia
1861 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1877 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1880 giorni fa
1881 giorni faIniziamo subito con il primo atelier e il primo abito da valutare del nostro test Cosa ne pensate di questo abito firmato Pronovias?Cliccate sull'emoticon che volete per dircelo! *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito Rosa...
Ho partecipato al post di Ilaria
1898 giorni fa
Ho partecipato al post di Siria
1901 giorni fa
Ho partecipato al post di Luca
1903 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1908 giorni fa
1908 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
Ho partecipato al post di Alessandra
1913 giorni fa
1919 giorni faSposine belle 😊 Per un matrimonio a tema girasole, quale tableau scegliereste???
1923 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1923 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
Fotografi garanzie ANFM