Roma, Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 816 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2295 giorni faFinalmente ho ritirato i risultati della curva, non li comunico subito alla ginecologa perché tra pochi giorni andrò a controllo. Ho il timore che non siano confortanti: 0 = 85, dopo 60'=169, dopo 120'=146. Sono alti?
Ho creato un post
2303 giorni faCiao, eccomi con la paranoia della sera. Oggi per due volte nell'arco della giornata ho sentito come un schioppo sotto, non so descriverlo bene ma è come se avessi sentito un rilassamento, un abbassamento di qualcosa, mai successo prima finora....
Ho creato un post
2303 giorni faBuongiorno a tutte. Sto cominciando a pensare a tutte le cose da acquistare per l'arrivo del bebè. Mi aiutate a stilare una lista di tutti gli acquisti? Proprio tutto dai "mobili"( culla, fasciatoio...) agli accessori (biberon, scaldalatte,...
Ho creato un post
2304 giorni faCiao, nei prossimi giorni dovrò fare la curva glicemica. Per una serie di calcoli avevo pensato di farla il 3 gennaio, ma mi prende solo un pensiero. Potrebbe essere falsata immediatamente dopo le feste di capodanno? Starò molto attenta a mangiare in...
Ho creato un post
2310 giorni faCiao, mi consigliate una marca e tipo di cereali da mettere nello yogurt o nel latte? Ho preso due tipi di Kellogs, quelli classici che non mi fanno impazzire e quelli con frutta senza zuccheri aggiunti che però non mi sembrano cos' privi di zuccheri...
Ho creato un post
2316 giorni faCiao, vi posto una mia giornata tipo di alimentazione per poi avere pareri e spunti dalle vostre. Colazione tre biscotti integrali Spuntino yogurt in genere mix muller con pezzi di frutta o cereali Pranzo un secondo (alterno carne, pesce, uova e...
Ho creato un post
2317 giorni faBuongiorno ragazze, da inizio gravidanza ho sempre avuto perdite tipo leucorrea ma non tutti i giorni e non in grande quantità. Sia ieri che l'altroieri ho avuto perdite più abbondanti e per due giorni ravvicinati appunto. A qualcuna è capitato?Devo...
Ho creato un post
2319 giorni faPurtroppo l'esame delle urine ha evidenziato presenza di glucosio nelle urine, mai avuto finora. Vi è capitato?
Ho creato un post
2321 giorni faCiao a tutte, molto probabilmente questo natale e capodanno io e mio marito li passeremo da soli. Sto pensando a cosa poter preparare che possa farmi stare tranquilla per l'alimentazione, ma mi trovo a scartare tante cose, tra cui ahimè i frutti di...
Ho creato un post
2322 giorni faBuongiorno ragazze, è possibile che il collo dell'utero possa modificarsi allungandosi oltre che accorciandosi? Nell'ultima eco è risultato più lungo rispetto alla penultima( stesso ecografo e ecografista), e uguale più o meno a tutte le misurazioni...
Ho creato un post
2327 giorni faBuongiorno ragazze, poco fa ho fatto un semplice starnuto e ho sentito immediatamente dopo una perdita. Ho controllato lo slip era pulito, allora mi sono pulita con la carta igienica e in effetti sulla carta c'era una perdita trasparente, non mi...
Ho creato un post
2328 giorni faE per la serie non facciamoci mancare niente ecco un nuovo fastidio. Da diversi giorni, soprattutto durante la notte, sento una stretta alla gola, io credo dia reflusso ma mi sta venendo il dubbio che non possa trattarsi anche di un problema alla...
Ho creato un post
2329 giorni faCiao ragazze, oggi torno sul forum con due topic dopo giorni non facilissimi. Negli ultimi giorni ci sono stati episodi di pianto,tristezza e amarezza, scatenati da alcune discussioni in famiglia e che poi naturalmente venivano amplificati dallo...
Ho creato un post
2329 giorni faCiao ragazze, non lavorando ormai da mesi sto molto a casa e mi rendo conto che più passa il tempo più sento l'esigenza in vari momenti della giornata di sdraiarmi sul letto, sia supina che di lato. Può portare problemi alla gravidanza? Voi passate a...
Ho creato un post
2345 giorni faCiao a tutte, ho sempre bevuto acqua minerale effervescente naturale (ferrarelle, lete e santagata). Nel periodo della gravidanza sto notando che mi da un po' di problemi intestinali, probabilmente perché bevendo molto di più l'eccesso di acqua...
Ho creato un post
2349 giorni faBuongiorno a tutte, come vi avevo detto tempo fa in 5 mesi ho messo su solo un paio di kg e voi mi avevate rassicurata.Ho parlato con la ginecologa che mi ha detto che è meglio così e lui in genere con le pazienti ha il problema contrario. Però...
Fotografi garanzie ANFM