Capannori, Lucca · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 917 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1740 giorni faSposinee, per rito civile al mare il velo ci vuole?
1740 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1740 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1741 giorni faCiao!! Dove vi piacerebbe andare o dove avete fatto la vostra luna di miele?
1744 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
1744 giorni faLa mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
1748 giorni faCiao brides! Come procede la vita da neo sposini? È cambiato molto nel vostro rapporto e nella vostra vita insieme dal matrimonio? Noi convivevamo già da due anni e mezzo, quindi non è cambiato granché!
1751 giorni faBuongiorno a tutti quanti!!! Come state? Questa è la mia ultima settimana di lavoro e poi finalmente avrò ben tre settimane di ferie. Andrò una settimana al mare con il mio fidanzato perché lui quest'anno ha solo una settimana. Ho la fortuna di avere...
1754 giorni faUn test dedicato alla bellissima e unica Italia. 🇮🇹 Vi offriamo 50 luoghi da vedere in coppia, da esplorare e da non perdere assolutamente. 📍 In questa prima parte abbiamo scelto 10 regioni italiane. Curiosi di scoprire quali? Iniziamo subito: 🍕...
1754 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
1755 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
1755 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1769 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1778 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
1778 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1798 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Fotografi garanzie ANFM