'Bari', Bari · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2386 giorni faCiao ragazze.. ho avuto un problema con la mia 2 testimone già le cose non andavano molto bene da tempo ed ero un po indecisa poi ce stata una litigata ( per me stupida) e lei si è allontanata definitivamente(non ci sto neanche troppo male perché lei...
Ho creato un post
2390 giorni fa-519 un eternità insomma🙊😰 voi?
Ho creato un post
2398 giorni faVorrei fosse il 2021 😕 quante come me?
Ho creato un post
2402 giorni faBuongiorno ragazze ieri ho fatto una sorpresa alla mia futura testimone con una cartolina da grattare e una volta grattata è uscita la frase 'vuoi essere la mia testimone?' Anche se lei un po se lo aspettava è stata felicissima anche per l idea che...
Ho creato un post
2413 giorni faCiao ragazzeee😘il vostro è stato amore a prima vista o dopo un po avete capito che eravate fatti l uno per l altra? Io l ho capito dopo un po all' inizio neanche mi piaceva eppure eccoci qui tra 1 anno e mezzo di sposiamo😂💕
Ho creato un post
2413 giorni faRagazze è ancora molto presto però sto gia pensando alla torta mi piacerebbe qualcosa di semplice.. ma su Internet non esce nessuna foto che mi colpisce. E voi che avete in mente?
Ho creato un post
2416 giorni faCiao ragazze vi capitano mai giorni di totale tristezza? Quei giorni in cui pensate che il tempo non passi mai e che magari qualcosa andrà storto? A me oggi va cosi😰😰
Ho creato un post
2423 giorni faCiao ragazze a quanti anni vi sposerete? Io ne avrò 24 mentre il mio fm 26💗
Ho creato un post
2425 giorni fa-554😍 e penso di essere a buon punto.. a voi come va? Qualcuna che si sposa come me nel 2021?💗
Ho creato un post
2426 giorni faRagazze ho un dubbio .. io ho cambiato parroco perché quello della mia chiesa di appartenenza non mi piaceva..ne ho già bloccato un altro.Il mio dubbio è , il libretto messa chi mo aiuterà a farlo ? Il prete che ho scelto( che è di un altra chiesa) o...
Ho creato un post
2426 giorni faRagazze avete delle idee per quanto riguarda le bomboniere? Io sinceramente non vorrei spendere molto,stavo pensando a una bilancia da cucina. Anche se secondo me costerà un po'.. voi che dite?
Ho creato un post
2427 giorni faRagazze ma quanto dura il corso prematrimoniale? Io avevo intenzione di inziarlo a settembre 2020
Ho creato un post
2427 giorni faChi conosce la barbaro band? E come vi sembra
Ho creato un post
2430 giorni faCiao ragazze! Sapreste consigliarmi delle band? Giovanili non quelle solite band che non coinvolgono l invitato ecc. Sempre nella zona bari e dintorni Grazie😄💕
Ho creato un post
2432 giorni faAbbiamo appena visitato una band ci ha chiesto un prezzo esagerato la cosa mi ha buttato un po giù .. ho paura di non trovare un altra band. Iniziano i miei soliti pensieri negativi😰😂
Ho creato un post
2433 giorni faBuonasera ragazze 😻 è da un po di giorni che penso che la gelosia non ha limiti. Mi spiego delle volte evito di parlare del mio matrimonio perché noto che le persone invece di essere felici sono gelose e sta cosa mi capita anche con le mie " amiche...
Fotografi garanzie ANFM