Visualizza messaggio citato
😂😂😂😂esatto la stessa cosa!! Quando sono andata(1 anno e 4 mesi prima a visitarla) e mi hanno detto che erano tutti pieni m è preso un colpo!!!!😂😂😂😂 comunque io mi sposo il 20 giugno di quest anno 😊
Questa sarà la nostra location
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu quando ti sposi?Io in realtà mi sono innamorata di una location in particolare,dalle mie parti però i mesi full per i matrimoni sono giugno e settembre,quindi per aprile dovrei farcela...ma per sicurezza vorrei già prenotare l’anno prossimo in questo periodo,se non prima.È una location molto richiesta!Alessia 4 anni prima?!?Non mi spaventare,va a finire che sono in ritardo io😂
Nella sala in cui mi sposo io c'erano prenotazioni prese 4 anni prima io ho ricevuto l anello agosto 2019 e finalmente a giugno 2021 ci sposiamo .. Non ti dico per trovare una data libera un incubo
Mamma mia...... io abito al mare e la nostra location è sul mare... dato ke dal primo luglio al 31 agosto non prendono prenotazioni (si tratta di una struttura alberghiera) giugno e settembre sono un incuboooo😩
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
No ma io per quest’anno non farò niente,se no davvero non mi passa più!Anche a me sembra tanto prenotare 2 anni prima,infatti vorrei iniziare a muovermi l’anno prossimo in questo periodo,di solito qui dalle mie parti aprile non è molto richiesto...speriamo bene😅
Scusa la domanda 😂😂eh che riceverla un anno e mezzo prima a me è sembrato un eternità!!!! E ed essere obbligata a bloccare la location a marzo 2019 x giugno 2020 anche!!! Addirittura avevano prenotazioni prese 2/3 anni prima 😨😨😨😨😨
A me mancano 524 giorni.. ci sposiamo a pochi giorni di differenza ☺️
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Proposta ricevuta poco prima di Natale😍A dire la verità avevamo già iniziato a parlarne per settembre 2021 ma per tutta una serie di circostanze non credo che ce la faremmo,quindi per sicurezza(economica!)abbiamo deciso di rimandare di qualche mese,quindi aprile 2022
Non ti dico quando mi sono iscritta io 😨 Un'eternità credimi .. mentre adesso sono a -160 giorni ed ho un mondo da fare ancora 😅 Tranquilla voleranno 💪
Più che altro perché sembra troppo presto per i preparativi ma non vedo l’ora di iniziare alla grande ( per ora ho la location il fotografo e la musica).... tante idee ma devono aspettare 🥺🥺🥺🥺🥺