Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Giugno 2022 Bari

Curiosità 💑

Alessia, il 17 Dicembre 2019 alle 00:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 53


Ciao ragazzeee😘il vostro è stato amore a prima vista o dopo un po avete capito che eravate fatti l uno per l altra? Io l ho capito dopo un po all' inizio neanche mi piaceva eppure eccoci qui tra 1 anno e mezzo di sposiamo😂💕

53 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 20 Dicembre 2019 alle 20:14
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2021 Verona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpo di fulmine assolutamente no! Anzi, non ci avrei scommesso una lira su di noi appena conosciuti 😅 e invece eccoci qui dopo 4 anni e mezzo ancora insieme e nel 2021 ci sposeremo 💕❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia! Che bello, avresti mai pensato che ti saresti sposata proprio con lui? 😍

    Come vi siete conosciuti?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata attratta da lui esteticamente sin da subito ma siccome mi stava antipatico non l'ho mai preso in considerazione! Poi ci siamo trovati a lavorare insieme ad un regalo importante per una nostra amicizia in comune e imparando a conoscerlo 'fuori dal gruppo' piano piano mi sono innamorata. Anni dopo mi ha confessato che il progetto del regalo è stata una sua scusa per conoscere me fuori dal nostro gruppo di amicizie perché gli piacevo!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia!!! Per il mio fidanzato è stato amore a prima vista, per me no! Aveva 11 anni lui e 14 io e non me lo filavo proprio!!! Ci siamo messi insieme nel 2010, lui ormai 19enne e io 22enne! Tra l'altro sono stata io a fare il primo passo. Penso che inizialmente fossimo giusti al momento sbagliato e quando è arrivato il momento giusto l'abbiamo capito. Sono molto felice e tra 135 giorni coroneremo il nostro sogno Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio marito lo conoscevo già da qualche anno prima di innamorarmi di lui. Eravamo alle superiori quando ci siamo visti e lui era mingherlino, con i capelli alla justin bieber e la faccia piena di brufoli. Poi l'ho iniziato a rivedere all'università...beh che dire...era cambiato un bel po' e lì sono bastate poche uscite per prendere una bella batosta. Ma quello che mi ha fatto innamorare di lui sono state senz'altro le risate che mi faceva fare ogni volta.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Festeggeremo presto i nostri 2 anni insieme,ci sposeremo se possibile a settembre 2021,altrimenti primavera 2022
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow tantissimo.. io 4 anni a gennaio
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pistoia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla che passa il tempo...noi abbiamo iniziato i preparativi un anno e mezzo fa e tra poco mancano solo 6 mesi
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    10 anni il 23 di Dicembre Smiley smile
    E tu? Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto tempo state insieme?
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Ma in realtà nemmeno all'epoca avrei dovuto temere, mi cercava mi scriveva SMS sin da subito... c'era interesse anche da parte sua praticamente da subito... ma come sempre avevo paura di avere il cuore spezzato!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca poco💗 anche io mi sposo a giugno ma del 2021😕
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanto pare è andata benissimo .. vi sposate😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3 giorniii💕💕💕💕Auguriiiii
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto tempo state insieme? E quando vi sposerete?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo un po’,non mi fidavo perché era partito troppo in quarta e di solito i facili entusiasmi svaniscono in fretta.Mi piaceva ma credevo volesse solo divertirsi e le sparasse grosse per convincermi.Ho capito però dopo poco che in realtà è proprio così di carattere,si affeziona facilmente e altrettanto facilmente parla dei suoi sentimenti.Siamo andati a convivere dopo soli 4 mesi e mezzo😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti X caso ad una serata in discoteca, ci ha presentato mia cugina.. io ero single da 3 mesi, uscivo da una storia di un anno e mezzo e volevo solo divertirmi un po’, avevo 18 anni e lui 19.. diciamo che tra una battuta ed un’altra ci siamo conosciuti e poi io non ero dell’idea di affrontare un’altra storia e invece fidanzati da 10 anni e sposati da uno 😊😊 è stata la scelta più giusta che io abbia mai fatto ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è stato un colpo di fulmine!!! All’inizio Abbiamo provato ad ostacolare la nostra storia però ...perché lui viveva a 1000 km di distanza e non voleva una storia a distanza...idem io oltre al fatto che ero uscita da poco da una storia durata 13 anni e quindi avevo un po’ paura! Alla fine dopo 4 mesi dal nostro incontro ci siamo rivisti e non c’è stato verso di allontanarci😊
    Stiamo insieme da un anno e mezzo e ci sposiamo tra 3 giorni 😁😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quante cose in comune! Anche per noi sono 4 anni di fidanzamento😊
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato colpo di fulmine forse perché avevo 17 anni e lo vedevo come il principe, lui ci ha pensato 1 mesetto appunto per la differenza di età, abbiamo 9 anni di differenza, a distanza di 12 anni lo vedo ancora come il mio principe e non vedo l ora del 2 luglio 2021 per avere il mio lieto fine
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 lui ha avuto un colpo di fulmine, mentre io....ero in fase liberatoria 😂 ero single da un mese, non volevo legami eppure corteggiandomi per mesi mi sono lasciata andare e dopo un anno ho iniziato a sognare il matrimonio....arrivato dopo 7 anni di fidanzamento e 5 di convivenza ❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me no, all'inizio non interessava e comunque considera che ero poco più che una bambina, quindi di certo non avrei considerato l'amore eterno! Poi l'ho rivisto dopo un anno e mi sono chiesta perché l'avessi snobbato e da lì piano piano è venuto il resto. Era il lontano 2005! 😁
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prima vista ho capito che mi interessava e poi l’interesse si è trasformato in amore 💕
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia🤩
    Anche per me è stato proprio così 😅inizialmente nemmeno mi interessava, anzi la prima volta gli ho detto un NO secco, ma è proprio dopo quel No che tutto è nato😍😍
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile noi ci siamo visti a scuola, neanche ci parlavamo... invece l'ho visto ad un corso e pian piano mi è cominciato a piacere e poi una mia amica mi ha trovato il numero e abbiamo cominciato a parlarci. Il primo passo l'ho fatto io praticamente... adesso tutto questo lo vedo come estremamente dolce e puccioso, all'epoca mi sembrava di essere vulnerabile ed esposta visto che lui sapeva del mio sentimento e temevo un brutto rifiuto... é stata la prima cotta che ho rivelato a qualcuno ma vedo che è andata bene haha
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pistoia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X lui amore a prima vista x me no....mi ha corteggiato x 6 lunghi mesi senza demordere e adesso stiamo insieme da quasi 7 anni e a giugno ci sposiamo!😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per me.. per lui è stato amore a prima vista, gli sono piaciuta da subito invece a me non piaceva proprio ma non so come dopo 5 anni un estate ho cambiato idea
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo piaciuti subito Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con lui ho capito che il cosiddetto “colpo di fulmine” esiste davvero.. 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sin dal primo momento in cui l'ho visto ho sentito un'attrazione insolita per lui. Mai provata con nessun'altro. È facile da dire quando si incontra un bel ragazzo, ma difficilmente si è così presi anche mentalmente ❤️ già la prima volta mi ha stesa 😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lui neanche piaceva 😂 ci siamo messi insieme un anno e mezzo dopo esserci conosciuti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci ho messo un po’ a capirlo, 1 perché quando ci siamo conosciuti entrambi pensavamo solo a divertirci, 2 perché pensavo no ma è troppo bello per me.... e invece dopo 6 anni eccoci ancora qui, di cui 5 di convivenza, ieri abbiamo festeggiato 2 anni di matrimonio e abbiamo una bella bimba di 6 mesi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione