Caltagirone, Catania · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1475 giorni faBuonasera sposi, stiamo scegliendo l'etichetta per le bottiglie di olio che faremo come bomboniere ma va prima il nome della sposa o dello sposo? Io ho fatto mettere il nome del mio compagno e poi il mio ma mia mamma dice che prima va quello della...
1475 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1475 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure orecchini no? Grazie 🙏
1502 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
1502 giorni faC'è chi ama il mare e chi la montagna, chi l'estate e chi l'inverno e... anche per quanto riguarda il look maschile, c'è chi predilige la cravatta e chi, invece, opta per il papillon! ✨ Passano gli anni ma l'eterno dilemma shakesperiano dello sposo...
1502 giorni faContinuiamo con il nostro mini test sulla moda maschile! Ecco altre due opzioni da votare e commentare: sei più #Teamcravatta👔 o #Teampapillon🎀? Preferisci la bellezza senza tempo della cravatta che non passa mai di moda o ami osare e scegliere...
1502 giorni faUltima domanda del nostro mini test! 🤵 Secondo la leggenda, sia la cravatta che il papillon risalgono al '600, in particolare alla Guerra dei Trent'anni: fu proprio in questa occasione che i mercenari croati, assoldati da Luigi XIV, annodavano un...
1502 giorni faBuondì! Che orario scegliereste per un matrimonio pomeridiano il 4 giugno? Considerate che la chiesa è nel mio quartiere, quindi la maggior parte delle persone ci metterà tra i 5 e i 15 minuti per raggiungerla e non ci sono problemi di parcheggio; la...
1502 giorni faBuonasera a tutte. Un questito mi attanaglia. Non so se invitare il capo o meno. Mi spiego. Lavoro da un anno e mezzo presso l'associazione in cui sono educatrice. Con alcuni colleghi ho legato molto, ci vediamo anche dopo lavoro e ho avuto piacere...
1502 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1502 giorni faBuongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si...
1502 giorni faCiao a tutt* Chi di voi scriverà delle promesse personalizzate da leggere all'altare? Noi li faremo. È stata una mia idea, anche se io poi, non è che sono cosi tanto brava con le parole.. Però lo trovo molto romantico 🥰 anche se allo stesso tempo mi...
1506 giorni faBuonasera sposine e future sposine,oggi mi sono recata in chiesa per fermare la data del mio matrimonio,sono rimasta allibita dalla richiesta del parroco di corrispondere 300 euro(350 se userò l'aria condizionata)come "offerta" per la celebrazione...
1506 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1506 giorni faRagazze un altro sondaggio per voi😅 Parecchie di voi mi avete suggerito che essendo il mese Dicembre il rosso ci sta molto bene perché richiama l'atmosfera ecc, come altrettanto il bianco che richiamo allo stesso modo l'inverno ecc, come allestimento...
1506 giorni faio ho scelto di farne due neri e 3 bianchi Voi quali avete scelto per le vostre bomboniere?
Fotografi garanzie ANFM