Brescia, Brescia · Da Gennaio 2013
- Super Sposa
- 3.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2014
Bacheca
Grazie dell'amicizia bella! Manca proprio poco al gran giorno! Immagino quanto sarai emozionata! Ti sposi a Brescia? Bacioni!
Me lo dicono tutti, ma forse sarà che stiamo aspettando il nostro giorno con tanta trepidazione ,che a noi il tempo sembra trascorrere lentissimo. Speriamo che inizi a correre...
Eh si, ormai a voi manca poco, meno di tre mesi. Evvai ;)
Faby a noi mancano ancora 200 giorni, quindi siamo fermi, il più l'abbiamo fatto ma per quello che manca è ancora presto.
Ciao Faby, meglio per lui, noi non l'avremmo presa da subiti, sposandoci a Settembre... A voi come procedono i preparativi?
Grazie Faby, non avevo capito che potevamo contattarlo anche dopo quel periodo, grazie.
Ciao Faby, in realtà no, perchè proprio in quel periodo il mio fm era a casa e non vogliamo prendere casa tramite agenzia, troppi soldi. A te come procedono i preparativi?
Faby bella, come stai? Come hai risolto per il viaggio di nozze?
Grazie x l amicizia cm procedono i preparativi e ke genere d matrimonio piace?
hai ragione ;-) son curiosissima, scrivimi in privato!!!
Ciao!!!!grazie per aver accettato l'amicizia...ho visto che anche te sei un amante di Pronovias...hai già scelto l'abito??
ciao Faby! grazie per aver accettato l'amicizia! anche io di Brescia..veramente provincia, di Bedizzole :) come va con i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM