Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 21.986 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1091 giorni fa
Ciao a tutte, il menú della villa comprende tutto quello che verrá messo sotto agli occhi.Io fondamentalmente voglio introdurre nel menú solo ció che verrá servito a tavola, come giusto che sia. Ho un dubbio peró. Essendo giá che ci sará 1...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1105 giorni fa
Ciao a tutti! Scrivo per avere un consiglio su come impostare il nostro Tableau de mariage. Il tema generale sarà la montagna, pensavamo di concentrarci su nomi di valli viste o di vette raggiunte. Ci date dei consigli per creare qualcosa di carino,...
Ho caricato una foto nel post di Marina
1105 giorni fa
Ragazze x passare un po il tempo facciamo questo gioco, ognuna di noi pubblicherà una foto di qualche dettaglio del proprio matrimonio,noi ci sposiamo tra tre mesi e pubblicherò la nostra partecipazione di nozze. Forza tocca a voi 🥰
Ho caricato una foto nel post di Bride A.
1112 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, tra qualche settimana avremo il pranzo di prova, ed entro quel giorno dovremmo scegliere la torta. Il problema è che non sto trovando niente che mi piaccia realmente, quindi chiedo il vostro aiuto... Il matrimonio è...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1128 giorni fa
Ciao spose! Il mio abito è caratterizzato da un profondo scollo a V, corpetto manica lunga in pizzo. gonna in chiffon con strascico, nessun luccichio (stiamo valutando con l'atelier se aggiungere dei piccoli punti luce sul corpetto, ma non è certo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1152 giorni fa
Sposine eccomi di nuovo! Siccome vorrei fare un piccolo cadeux a chi non sarà invitato (colleghi,vicini di casa,amiche mamma ecc..) sono indecisa se sarebbe più carina una scatolina con i confetti oppure solo il sacchettino... voi cosa sceglierete?...
Ho caricato una foto nel post di Lia
1153 giorni fa
Ciao ragazzi! Dobbiamo scrivere il menu, L’aperitivo non lo scriviamo perché lo faremo prima di sederci a tavola. Ma devo scrivere anche il bere? E torta e pasticcini anche se la faremo in giardino post pranzo?Grazie 🙂
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1161 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1161 giorni fa
Spos* bell* Come avete previsto l'allestimento del vostro tavolo??? Se, chiaramente, lo avete previsto... Io dovrei fare incontro con la WP per definire... Però sarei curiosa di prendere spunti o saperne di più sui vostri allestimenti...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1189 giorni fa
Ciao Ragazz*, Noi avremo deciso per fare il tableau a tema parigi,qualcun* creerà o ha usato qualcosa di simile? Avete foto idee per potermi aiutare?
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
1194 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte/tutti! Avete qualche idea/foto/spunto per la decorazione del tavolo degli sposi (sia al ristorante, sia per la cerimonia civile)? Devo ancora parlare con il fiorista ma volevo trovare qualche idea perché le ghirlande classiche...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1195 giorni fa
Buonasera sposine e non! Nella mia totale inesperienza non so come funziona il discorso fiori quando si celebra un matrimonio civile. Nel senso, se celebro il rito civile nella location del ricevimento, devo trovare un fornitore per i fiori che si...
Ho caricato una foto nel post di Marika
1196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1254 giorni fa
Spos*! Come state?💕 Avete presente quelle coppie così famose che viene inventato un nome per parlare di loro, tipo Ben Affleck e Jennifer Lopez che vengono chimati Bennifer, Brad Pitt e Angelina Jolie (Brangelina) e Chiara Ferragni e Fedez che...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1260 giorni fa
Ragazze stiamo facendo i preventivi in agenzia, il prezzo di questo tour come vi sembra? California + bahamas Partenza da roma con 1 scalo pero si può sempre vedere la partenza da Napoli o altri aeroporti 3 notti a san francisco hotel tipo grand...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1280 giorni fa
Ciao Ragazz*! ☀️ Mi è spesso capitato di vedere foto di "tatuaggi nuziali", cerchi d'inchiostro al posto di\sotto la fede! 💍 A me personalmente sembra un'idea molto bella, ma sono curiosa, che ne pensate voi? 💕 *** Votate e commentate! 👇
Fotografi garanzie ANFM