Genova, Genova · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi sposo il 15 giugno 2013, proprio il giorno del mio compleanno.....così invecchiando avrò sempre un felice motivo per festeggiare quel giorno!! Sono una ragazza allegra, solare e anche molto dolce e disponibile verso gli altri. Però so anche essere testarda e lotto sempre per ottenere ciò che voglio! Parlo tanto, anzi a volte troppo delle mie cose, ma so tenere un segreto se una persona in confidenza mi racconta le sue cose. Mi piace cucinare, dedicarmi alla cura della casa e ho scoperto da qualche anno di avere un buon pollice verde!
- Sposa Master
- 18.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4371 giorni faDa oggi non riesco più ad entrare nella posta di matrimonio.com (non la visualizzo proprio). Non ho cambiato nessuna impostazione sul pc quindi non capisco cosa sia successo. E' un problema solo mio o è capitato a qualcun'altra?
Ho creato un post
4371 giorni faRagazze, per chi è già mamma mi potete spiegare cosa accade quando si rompono le acque? Tecnicamente so cosa è la rottura delle acque, ma ho sentito di gente che le ha rotte sotto la doccia senza nemmeno accorgersene o magari facendo pipì e la cosa...
Ho creato un post
4381 giorni faChe dire?? Stamattina avevo l'eco morfologica e una volta tanto ero emozionata all'idea di fare l'ecografia e non terrorizzata come le altre volte in cui avevo sempre paura che qualcosa non andasse bene!! Per carità, Giada sta bene e cresce bene, ma...
Ho creato un post
4386 giorni faAggiungo oggi 22 maggio un asciugamano ricamato: il ricamo l'ho fatto su tela aida che ho poi cucito sul telo rifinendo la tela sopra e sotto con un piccolo pizzetto (che però in foto non si vede). Penso che porterò l'asciuagamo in ospedale e poi lo...
Ho creato un post
4414 giorni faRagazze, come avete festeggiato ieri i papà? Io ho voluto fare una sopresa a Davide e, anche se la nostra lumachina deve ancora nascere, ho avuto questa idea!!! Il mio papà invece lo festeggerò oggi perchè ieri era fuori Genova e così stamattina gli...
Ho creato un post
4430 giorni faRagazze, guardate un pò quanto eravamo carini io e Davide per la festa di carnevale a cui abbiamo partecipato la settimana scorsa? Questa è l'apina!!! E questa la coccinella!!!
Ho creato un post
4456 giorni faSan Valentino si avvicina e ho pensato di regalare a Davide qualcosa fatto da me e di abbinarci dei confetti visto che questo è per noi il primo san valentino da sposati! Per ora ho fatto un cuscino a forma di cuore da appendere, ma non so ancora...
Ho creato un post
4480 giorni faRagazze, ho aspettato un pò a dirvelo, ma ora proprio non ce la faccio più...... proprio il giorno di Natale, con un ritardo di 3 giorni, ho fatto il test ed era POSITIVOOOOO!!! Visto che nei giorni precedenti qualche sintomo da gravidanza me lo...
Ho creato un post
4514 giorni faCiao Ragazze, stimolata dall'idea geniale di Lorenne che qualche giorno fa aveva aperto questo topic "idee palline di Natale facili e originali", ecco a voi le mie palline che ho decorato con tanto amore ieri e che ora sono in bella mostra sul mio...
Ho creato un post
4552 giorni faBuongiorno ragazze! Halloween è passato e finalmente posso ora postare le foto della festa e di tutti i particolari che avevo usato per allestire casa e renderla terrificante e spiritosa (prima non potevo svelarvi nulla perchè Lorenne avrebbe perso...
Ho creato un post
4600 giorni faCiao ragazze! Ieri a Castello Spinola, location da noi scelta per le nostre nozze, c'è stato l'open door e così con Davide abbiamo pensato di fare un salto su per salutare i proprietari e portare a vedere le nostre foto!! E' stato davvero...
Ho creato un post
4618 giorni faCiao Flavia, ciao Gaia e ciao Aldo!! Stavo cercando nel motore di ricerca le prossime spose e avrei da suggerire qualcosa! Nelle info che compaiono accanto alla foto di ogni utente è indicato il mese e l'anno del matrimonio, ma non il giorno. Quindi...
Ho creato un post
4637 giorni faRagazze, domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro e poi ferieeeeeee! Starò via per due settimane e non so se sarò molto presente sul forum perchè quando sono a casa con Davide mi dispiace collegarmi e trascurarlo! Cercheremo di fare un compromesso...
Ho creato un post
4670 giorni faRagazze, per il matrimonio avevo realizzato con la carta crespa il riso blu. Vi garantisco che l'effetto è piaciuto tanto e visto che il riso si è infilato nella stoffa della camicia di Davide (tra i bottoni, non so come abbia fatto) quando ho lavato...
Ho creato un post
4676 giorni faCiao ragazze!! Visto che le foto ufficialidel fotografo le avrò solo la settimana prossima, intanto vi posto alcuni scatti fatti da amici! SALUTO DI MIO PAPA' A DAVIDE IL LANCIO DEL RISO: MIA MAMMA HA VERSATO IN TESTA A DAVIDE L'INTERO CESTINO IL...
Ho creato un post
4691 giorni faIl mio primo topic su "neo-spose"....che emozione!! Il matrimonio è stato perfetto e gli invitati sono rimasti tutti strafelici e stupefatti dalle mille cose che avevamo preparato!! Sono troppo felice e forse ancora non realizzo del tutto di essere...
Fotografi garanzie ANFM