Bari, Bari · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Dania
1394 giorni fa
Ho creato un post
1396 giorni faCiao ragazze premetto che a luglio mi sposo al comune per questione nostra "tutelarci"(senza festa,cerimonia e ecc) Pretendiamo sposarci anche col rito religioso com festa ecc (stiamo mettendo dei risparmi) ...ed è sorta la questione che nn sono...
Ho ottenuto una medaglia!
1431 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1431 giorni faSalve ragazze mio compagno mi ha chiesto di sposarlo a Gennaio abbiamo iniziato a valutare tutte le cose negli ultimi mesi cosa comporta il matrimonio,spese e ecc...E lui vorrebbe sposarci "subito" diciamo che vuole "tutelarci" dopo 3 anni di...
1431 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1501 giorni faHo ancora bisogno dei vostri consigli sempre sulla torta. Intanto grazie delle risposte al sondaggio precedente. Adesso vi chiedo: che forma dare alla torta? Premessa: noi faremo la millefoglie a un piano solo e quindi pensavamo di dare una forma...
1501 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1501 giorni fa
1536 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
Ho partecipato al post di Lilla
1866 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary💖
1866 giorni fa
1866 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1882 giorni faLa vostra location organizza la prova menù per gli sposi?
2007 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2007 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Fotografi garanzie ANFM