'Venezia', Venezia · Da Dicembre 2019
Mamma di Bianca 🤰🥰 29/06/2021
- Sposa VIP
- 9.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
2112 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei chiedervi dei consigli riguardo la frase da scrivere sulla lavagnetta dei miei pagetti che saranno i miei nipoti gemelli. Visto che sono gemelli, volevo iniziare la frase su una lavagnetta e concluderla sull’altra, ma volevo...
Ho caricato una foto nel post di Eliana
2125 giorni fa
Ciao girls! Stasera vi chiedo.... Cosa indosserete durante il trucco e parrucco? Io sono fortemente indecisa, e so che voi mi potete aiutare 😉😉
Ho caricato una foto nel post di Sara
2139 giorni fa
Scorrevo la galleria del telefono e ho trovato questa.. Emozioni fortissime.. Ricorderò quel giorno per sempre ❤️non vedo l'ora di sposarlo!!!! nulla volevo so ricordare quel momento con voi.. Se vi va raccontate la vostra proposta 😉
Ho caricato una foto nel post di Sara
2141 giorni fa
Ciao a tutte😁 a settembre mi sposerò in comune.. Prox anno metterò il classico abito bianco in chiesa.. Sto provando alcune cosine x il rito civile e sono propensa per scegliere lui cosa ne dite?! Orario rito 10.30
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2148 giorni fa
Salve a tutti, volevo sapere se il congedo matrimoniale va chiesto solo per il periodo successivo alle nozze o si può chiedere per la settimana delle nozze e quella seguente? Mi spiego meglio, io mi sposo il 26 settembre, il congedo lo posso...
Fotografi garanzie ANFM